• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Premium Cinema e Serie visibili sul digitale terrestre con Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non arriva nessun canale al posto di Joi.

Poi comunico alcuni spostamenti
 
Dal 1 Luglio Premium Joi chiude.

Premium Emotion dal Mux Dfree verrà spostato nel Mux Mediaset 1 al posto di Joi questo indicativamente dall' 8 luglio (Data ancora non definitiva)
 
Non aprono nulla e Premium Emotion cambia frequenza
 
Dal 1 Luglio Premium Joi chiude.

Premium Emotion dal Mux Dfree verrà spostato nel Mux Mediaset 1 al posto di Joi questo indicativamente dall' 8 luglio (Data ancora non definitiva)

quindi servira' una risintonizzazione dei canali oppure sbaglio. grazie della risposta
 
Giovedì 4 luglio su Premium Cinema in prima serata andrà in onda Alibi.com, divertente commedia francese che vi consiglio. E' il film da cui hanno preso l'idea per l'italiano L'agenzia dei bugiardi, nelle sale italiane pochi mesi fa.
 
Dal 1 Luglio Premium Joi chiude.

Premium Emotion dal Mux Dfree verrà spostato nel Mux Mediaset 1 al posto di Joi questo indicativamente dall' 8 luglio (Data ancora non definitiva)
Quindi dopo un solo anno Sky DTT diventa già più povera, nel senso che perde un canale e la relativa banda.

Nel frattempo Mediaset continua ad aprire nuovi canali free sempre più anonimi e inutili.
 
Quindi dopo un solo anno Sky DTT diventa già più povera, nel senso che perde un canale e la relativa banda.

Nel frattempo Mediaset continua ad aprire nuovi canali free sempre più anonimi e inutili.

Perde un canale ma il contenuto si sposta su Stories.

Per come la vedo io non servono 2000 canali con 2000 ripetizioni.

Come si suol dire pochi ma buoni :D
 
Perde un canale ma il contenuto si sposta su Stories.

Per come la vedo io non servono 2000 canali con 2000 ripetizioni.

Come si suol dire pochi ma buoni :D
Vero, ma Sky DTT perde anche banda trasmissiva che poteva invece essere utilizzata per migliorare il servizio.

Per come la vedo io tra 2 anni smontano baracca e burattini da DTT.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso