• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Premium extra

T

Tonino9830

Salve ma visto,che,Premium ha messo questi due canali,alla rimozione di essi non potrebbe fare due nuovo canali di cinema,serie ecc ecc?



Sent from my RM-941_eu_italy_295 using Tapatalk
 
Piuttosto che lanciare nuovi canali, personalmente credo che Premium dovrebbe ottimizzare i canali già esistenti, magari acquisendo nuovi diritti delle case cinematografiche.

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
 
Oppure si potrebbe fare qualche canale hd in più??

Sent from my RM-941_eu_italy_295 using Tapatalk
 
Certo, però tieni conto che la banda è limitata, quindi al max nel mds3 ci sarebbe posto per solo un canale HD con la chiusura dei due extra, visto che è già presente Canale 5 HD.

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
 
Io metterei da subito gli HD in streaming.... chi ha Play potrebbe beneficiarne e ci sarebbe da subito un gran salto di qualità.
 
Io metterei da subito gli HD in streaming.... chi ha Play potrebbe beneficiarne e ci sarebbe da subito un gran salto di qualità.

Si ma mettere gli HD in streaming sai che banda ci vuole sia come server che per il ricevente?
Certo hanno ancora 100 giorni circa per pensare cosa inserire al posto dei due EXTRA. Ci starebbe almeno un unico canale "mix" di serie TV in HD con una programmazione a se quindi senza fare switch tra Joy-Action-Crime-Mya, rispettando almeno le prime tv cn i canali SD corrispondenti.
 
Per il problema di banda lato server non lo so, per chi riceve dipende dal contratto/provider quindi se hai i requisiti non è un problema.
-
A fine GF ci sarebbe lo spazio per qualcosa di nuovo ma già adesso ci sono i doppioni di Eurosport, volendo qualcosa si potrebbe già fare nell'immediato
 
Indietro
Alto Basso