Canali premium su iptv

egiovanni85

Digital-Forum Master
:D

Ragazzi posto qui la mia domanda che puo' essere interessante per molte persone che ancora non sono coperte da segnale digitale per i premium.
Ho letto di alcune di indiscrezioni riguardo ad una volontà di mediaset di aggiungere i premium alla piattaforma ipTv di Alice.
Ne sapete qualcosa in piu? Ne sareste entusiasti?

X me sarebbe una buona idea, visto ke qui a Bari DFree (contrariamente a quanto sostengono) nn si è mai visto e, forse, mai si vedrà. Ma poi questi canali perderebbero la loro destinazione esclusiva, e cioè il DTT.

Bhè.... poco male!!
Se non sbaglio la notizia è uscita insiema a quella di cartoon network e dello spostamento di boing....

bè penso ke sia solo questione di tempo.....troveranno un accordo e lo potremmo vedere anke noi con l'iptv :p

in giro per la rete ho trovato diverse indiscrezioni che parlano di 1-2 mesi massimo x avere altre novità!
Qualcuno ha altre indiscrezioni?

egiovanni85 ha scritto:
in giro per la rete ho trovato diverse indiscrezioni che parlano di 1-2 mesi massimo x avere altre novità!
Qualcuno ha altre indiscrezioni?
Impossibile stabilire tempi certi, così come anche per l'approdo su Sky.

Evitiamo di dare le cose per sicure, quando in realtà di sicuro c'è solo l'intenzione...

Infatti ho parlato di indiscrezioni che girano in rete.... cmq se non altro sono riuscito ad attirare l'attenzione di un pezzo da novanta del nostro forum su questo argomento!!!
:D

Indietro
Alto Basso