• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Rai HD ?

Ma la Rai non potrà più usarli i canali 7 e 11. Le due frequenze sono state messe all'asta (L2) e dovranno essere liberate. Per questo si parla di "trasmissioni sperimentali" su queste frequenze
 
Temporaneamente possono essere usate. Ma successivamente dopo il termine della sperimentazione useranno il 5 o il 9... e forse il 27 sarà interamente del Rai Mux 1 :) io ricordo così ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Il 27 in Sicilia è sicuro per il resto useranno sicuramente le frequenze che sono attualmente occupate in UHF...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Si sa quando sono previste le attivazioni provvisorie in elenco?
Già mi sembra assurdo che la tv di stato non possa accendere il suo quinto multiplex per motivi burocratici ed economici (si perché è proprio di questo che si tratta)... Mediaset non mi pare abbia avuto tutti sti problemi
 
Pensa che a Barbiano, dopo aver speso tanti soldi per rinnovare il sistema radiante VHF, hanno il trasmettitore pronto da almeno un anno. C'è solo da premere ON, ma manca l'autorizzazione...
 
La cosa positiva è che almeno il sistema di irradiazione in VHF è nuovo... appena arriverà l'autorizzazione, sarà pronto a sparare il segnale :D
 
:) A Monte Venda sta facendo la muffa.
Ricordo quel giorno quando sembrava tutto proto per accendere, arrivò il contrordine.
Accesero per 1/4 d'ora giusto per prove tecniche ......
 
Indietro
Alto Basso