Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rudy_50 ha scritto:Ma la Rai emette ancora in Seca i canali criptati ?
SATRED ha scritto:La codifica Seca (e Nagravision per gli utenti Tivùsat) viene applicata ove l'evento non sia disponibile per l'estero.![]()
Senonchè, come dice SATRED, viene applicata non più continuativamente, come era prima su una delle due frequenze, non mi sembra ci siano modifiche.aristocle ha scritto:Quindi a livello di codifica è rimasto tutto immutato?
Pensi in base a cosa? Se intendi per il futuro può essere, comunque ti posso garantire(...poi non entriamo nei particolaricarlosat ha scritto:Penso che ormai criptino solo in nagra ed il seca1 sia abbandonato
areggio ha scritto:che pochissimo tempo fa un evento criptato era anche in SECA
I tre canali Rai quando trasmettono eventi criptati trasmettono codificati in Seca e Nagravision come è sempre stato sulla frequenza 10992V, l'unica cosa che è cambiato rispetto al passato è che il resto della programmazione è in chiaro.carlosat ha scritto:Io dico dai primi di giugno, da quando cioè è visibile solo su 10992 V...
SATRED ha scritto:I tre canali Rai quando trasmettono eventi criptati trasmettono codificati in Seca e Nagravision come è sempre stato sulla frequenza 10992V, l'unica cosa che è cambiato rispetto al passato è che il resto della programmazione è in chiaro.
rudy_50 ha scritto:Ma la Rai emette ancora in Seca i canali criptati ?
rudy_50 ha scritto:Allora, ho un decoder EnigmaX Smart e qui i codici seca funzionano mentre nel Humax Irci-5400 non funzionano piu, chi mi puo aiutare ? Cosa devo fare al Humax ?
Lupi ha scritto:Scusate se m`intrometto, ma se trasmette in seca 1 o in nagravision chi se ne frega ?
Satred ha ragione, che in questo sito è vietata la pirateria. Ma con tutto il materiale che abbiamo a disposizione, vedi tivusat, vedi digitale terrestre etc.etc, se lui vuol smanettare con l`Humax 5400 cosa c`è di male ?
Tanto solo un passatempo é.
Saluti Lupi[/QUOTE
Il fatto è che se oggi non sono a casa e voglio registrarmi la partita dell'Italia, non posso perchè viene criptata, io ho un humax 5400 e vorrei i canali rai in chiaro come faccio?
su questo sito ci sono i codici, ma come si mettono boooo...
*** cut ***
Non è questione di pirateria, è solo che non vorrei spendere dei soldi per un dtt da usare solo per registrare, oltretutto facendo il ponte del filo dell'antenna, la qualità del segnale si perde.
Se qualche volontario mi vuole aiutare.........
70gelsomino ha scritto:Non è questione di pirateria, è solo che non vorrei spendere dei soldi per un dtt da usare solo per registrare, oltretutto facendo il ponte del filo dell'antenna, la qualità del segnale si perde.
Se qualche volontario mi vuole aiutare.........
PardonSATRED ha scritto:Complimenti, come primo messaggio sul forum già viene violato il regolamento![]()
Fai come noi comuni mortali ti prendi cam e card tivùsat (sempre che funzioni per questo ricevitore)Il fatto è che se oggi non sono a casa e voglio registrarmi la partita dell'Italia, non posso perchè viene criptata, io ho un humax 5400 e vorrei i canali rai in chiaro come faccio?