• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

canali rai sport1/2

peppzar

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
111
qualcuno mi sa dire se c'è possibilità di vedere rai sport1/2,rai4 e rai5 ? Abito a Calitri (AV) e il mio impianto è diretto verso il ripetitore di Pescopagano, mentre altri utenti che abitano dalla parte opposta del paese e che hanno la possibilità di puntare il loro impianto verso Monte Caccia li ricevono.SALUTI
 
A Pescopagano a quanto pare è installato solo il mux 1 rai, quello con i canali classici e rainews, di due regioni diverse.
Occorrerà attendere l'estensione degli altri mux Rai nella stessa postazione, se da te non arriva Monte Caccia, ove in effetti sono presenti tutti i canali dell'ente di Stato.
 
peppzar ha scritto:
qualcuno mi sa dire se c'è possibilità di vedere rai sport1/2,rai4 e rai5 ? Abito a Calitri (AV) e il mio impianto è diretto verso il ripetitore di Pescopagano, mentre altri utenti che abitano dalla parte opposta del paese e che hanno la possibilità di puntare il loro impianto verso Monte Caccia li ricevono.SALUTI
l'unica cosa e prendere il segnale da caccia però bisognerebbe effetivamente vedere se ci sia modo di ricevere un segnale quanto meno sufficiente.. se possibile dovresti provare con una uhf 90 elementi e utilizzare un palo parecchio alto. non essendo della zona non riesco ad aiutarti + di tanto.
ciao
 
Indietro
Alto Basso