Canali Rai via DTT anzichè SAT con Digital Key

Confermo, il comando di "spostamento" del canale è sulla smc ed è disattivabile.

In alternativa è sufficiente estrarre la Digital Key.

Confermo, il comando di "spostamento" del canale è sulla smc ed è disattivabile.

In alternativa è sufficiente estrarre la Digital Key.
Disattivabile?!.. E come.. Gli operatori sky non ne vogliono sapere di capire ciò che hai detto!! Cioè lo ripetiamo che dipende da loro!!!

Ultima modifica:
Chiedi di parlare con l'unità tecnica

Ma quale unità tecnica è inutile nn lo fanno!!!
E poi non è affatto SUFFICIENTE estrarre la DK perchè così facendo poi nn puoi vedere e/o registrare quelli dtt o vedere i programmi criptati e una volta reinserita torna tutto come prima...:(((((((

L'unità tecnica lo può fare e non mi hanno mai rifiutato la richiesta.

Io ho risposto a chi chiedeva come evitare, temporaneamente, lo spostamento dei canali da SAT a DTT. E' ovvio che la Digital Key è l'unico modo per poter registrare il DTT.

Ho parlato con la fantomatica unità tecnica sky non ne vogliono sapere nulla del problema 105 dicono che non è di competenza sky!! Incredible enigma infinito.. E che la numerazione con la chiavetta è relativa mah!!!

Mop invalido, che puoi mandarlo anche a me il MP?!
A me interessa solo tornare a vedere i Rai dal sat. Ormai le ho provate tutte; non mi ascoltano.
Grazie,
Costa.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma quindi abbiamo risolto?
Ormai non posso più registrare nulla su Rai1, Rai2 o Canale5 quando sono fuori casa perchè chi guarda la tv facendo zapping mi cancella la registrazione, è assurdo!

non posso più registrare nulla su Rai1, Rai2 o Canale5 quando sono fuori casa perchè chi guarda la tv facendo zapping mi cancella la registrazione
Ciao! Sintonizza i tre rai e canale5 tra gli "altri canali" e prega chi sta in casa di non cancellare le registrazioni, ma di fare zapping da 9600 in avanti...
Speriamo che presto ci attivino la codifica nds anche sui Rai, questa sarebbe la soluzione più efficace...

purtroppo se vai sui vari Rai4, Iris, ecc interrompi lo stesso la registrazione perchè non sono presenti sul sat
codifica o meno, qui si chiede solo che le cose tornino com'erano fino a qualche mese fa...

Io ho chiamato il servizio clienti e mi hanno rimesso i canali sat, in più mi sono ritrovato le funzioni del mysky attive tutti i canali del dtt!! :D:D

oggi avranno fatto qualche modifica.

Stranamente anche a me da oggi i canali rai sul 101 102 103 sono sul sat.

Manca solo 105 che resta semore su dtt

@paskrivetti anche 105 ce l'hai sul satellite?

Io ho chiamato il servizio clienti e mi hanno rimesso i canali sat, in più mi sono ritrovato le funzioni del mysky attive tutti i canali del dtt!! :D:D
che numero hai fatto?
non dirmi il 199 che non voglio dargli neanche un centesimo...

oggi avranno fatto qualche modifica.

Stranamente anche a me da oggi i canali rai sul 101 102 103 sono sul sat.

Manca solo 105 che resta semore su dtt

@paskrivetti anche 105 ce l'hai sul satellite?
smentisco: Rai1, Rai2 e Canale5 sono ancora in DTT

Forse non tutti sanno;
Sky si è resa utile nel fatto che la RAI codificava e codifica ancora i suoi programmi dal SAT e per risolvere questo fastidioso problema cioè un banner hanno fatto una piccola modifica dalla ricezione SAT al DTT ma se in tal caso non si riesce a sintonizzare i canali tramite DTT cioè con la Digital Key USB ritorna tutto alla normalità cioè come prima con i canali tramite SAT ;)

il nostro è un problema di registrazione.
ad esempio mercoledì devo registrare 8 e 1/2 su Iris e Tradimenti su Rai1 allo stesso orario.
Con questa nuova trovata inutile (nel senso che mai nessuno si è lamentato con Sky visto che a criptare è la Rai) o mi toccherà restare a casa oppure non potrò registrare 8 e 1/2, di cui non sono prevsite repliche nei prossimi giorni

Indietro
Alto Basso