Canali Rai via DTT anzichè SAT con Digital Key

in realtà, sto acquistando le prepagate altrove.. :D
ma come prezzi siamo lì, arrivo a spendere 335€ scegliendo calcio+sport. quanto al decoder, hai ragione a dire che quello da 50€ è privo di molte opzioni comode ma sinceramente per quanto guardiamo la tv qui a casa, ci va bene anche rinunciare a quelle comodita :)

per quanto guardiamo la tv qui a casa, ci va bene anche rinunciare a quelle comodita :)
questo implica che state poco a casa e se ad esempio non potete guardarvi la F1 o Wimbledon o la partita notturna di vattelapesca che fate?
il MySkyHD è proprio in funzione di chi ha poco tempo per guardare la tv e quel poco tempo vuole sfruttarlo a pieno
poi ovviamente la scelta sta a voi :D

aaaah perfetto! :D
quindi, scusa se insisto ma so de coccio, con la digital key riesco a vedere SEMPRE, TUTTI i canali (non mediaset premium) che adesso ricevo sul digitale, giusto?

E' così , in più se dovesse andare in porto l'accordo Sky e Rai, speriamo prossimamente, almeno questi canali sul satellite potrebbero diventare visibili anche per i possessori di decoder Sky / Nds. Questo renderebbe inutile la chiavetta usb / Dtt e consentirebbe anche di vedere i canali Rai Uno , Due e Tre in versione Hd , cosa che invece al momento non è possibile sul solo digitale terrestre.

anche a me !! di nuovo dtt :mad:
Secondo me è tutto inutile, almeno fino a quando si tiene inserita la Digital Key.
E' lei che fa l'aggiornamento e riporta i canali sul DTT.
L'unica è forse, una volta che SKY ha riportato (su richiesta) i canali sul Sat, di inibire alla chiavetta l'aggiornamento dei canali.
Solo così, forse, se ne starà ferma e buona.
Ed i canali dovrebbero restare sul Sat, a quel punto.

azz può darsi: io ho attivato la ricerca automatica dei canali ogni notte verso le 3...

La chiavetta non può far nulla se non le viene permesso.

Per avere la RAI e Canale5 dal sat basta chiedere di disattivare lo spostamento automatico dei canali.

Ho un problema.. digital key collegata e funzionante sui canali 5001 e successivi.. ma mettendo sul 101/102/103 mi esce questo errore:
assenza di segnale su questo canale digitale terrestre.

Stacca la corrente e inserisci la Digital Key e collega la presa di corrente con la Digital Key inserita nel decoder

Ho un problema.. digital key collegata e funzionante sui canali 5001 e successivi.. ma mettendo sul 101/102/103 mi esce questo errore:
assenza di segnale su questo canale digitale terrestre.
Oppure la togli e la rimetti strano perche se non va il DTT cioè il segnale della DK dovrebbe emulare in SAT mahh.. !! ;)

Il problema è che la DK funziona perfettamente e prende benissimo i canali del digitale terrestre su 5001 e successivi!
Solo che su 101 ecc mi compare quel messaggio di errore di assenza del segnale!

Ciao, Allora è per questo motivo che stasera registrando su canale 5 e rete 4 contemporaneamente me ne ha registrato solo uno o sbaglio? Quindi se ho capito bene se devo registrare sui canali rai e mediaset in contemporanea devo registrare con digital key staccata così i canali mi ritornano SAT? Ciao e grazie

Ciao, Allora è per questo motivo che stasera registrando su canale 5 e rete 4 contemporaneamente me ne ha registrato solo uno o sbaglio? Quindi se ho capito bene se devo registrare sui canali rai e mediaset in contemporanea devo registrare con digital key staccata così i canali mi ritornano SAT? Ciao e grazie

Esatto, dal DTT si può effettuare una sola registrazione alla volta, dai canali SAT due :). Attenzione però se il canale viene criptato: con la Digital Key inserita lo registri dal DTT e quindi e' visibile in ogni caso, se la togli registri la versione satellitare e quindi potresti non vedere nulla :)

Ma un modo per tenere la digital key inserita (visto che utilizzo e registro anche sui canali dal 5000 in poi) ed avere i canali rai e mediaset satellitari c'è senza che stacco riattacco + volte? Poi si può sapere prima quali eventi criptano? Se si come si fa per scoprirlo? ciao e grazie!

Ma un modo per tenere la digital key inserita (visto che utilizzo e registro anche sui canali dal 5000 in poi) ed avere i canali rai e mediaset satellitari c'è senza che stacco riattacco + volte? Poi si può sapere prima quali eventi criptano? Se si come si fa per scoprirlo? ciao e grazie!

In questa discussione Ale89 fornisce settimanalmente una lista dei programmi criptati di Rai e Mediaset: http://www.digital-forum.it/showthread.php?82942-Elenco-programmi-criptati-Rai-Mediaset

Nell'ultima pagina ci sono quelli di questa settimana :)

Grazie SATRED gentilissimo ma per quanto riguarda la prima domanda ? Posso avere i canali rai e mediaset sat anche avendo attaccata la digital key?

Grazie SATRED gentilissimo ma per quanto riguarda la prima domanda ? Posso avere i canali rai e mediaset sat anche avendo attaccata la digital key?

Si, li trovi negli "altri canali", visibili solo quando non oscurati dall'emittente, ovviamente, e comunque non registrabili.

solo io mi sono accorto che Rai1, Rai2 e Canale5 sono tornati sul SAT?
o forse è dovuto al fatto che dopo il vento di questi giorni ho problemi col DTT e in automatico il decoder li sintonizza sul SAT?

solo io mi sono accorto che Rai1, Rai2 e Canale5 sono tornati sul SAT?
o forse è dovuto al fatto che dopo il vento di questi giorni ho problemi col DTT e in automatico il decoder li sintonizza sul SAT?

Purtroppo non posso controllare ma sarebbe un'ottima notizia...! Qualcun altro potrebbe confermare?
Quindi ora come canali DTT alle posizioni dei satellitari cosa e' rimasto?

Indietro
Alto Basso