canali RAISAT

katageo

Digital-Forum Senior Master
non se ne parla molto, vi piacciono? cosa non va? cosa suggerite?

io odio soprattutto i loghi (ma va? ;))!

RAI SAT PREM1UM lo imposterei più come canale "archivio" con il meglio della programmazione RAI... ;)

A voi!

raisat extra...x me è ottimo (anche se lo uso poco) ci guardo letterman e 60 minutes quando capita, repliche in orari umani della grande notte e libero (anche se mi sembra l'abbiano chiuso:crybaby2:)...gli unici a avere dei cartelloni psichedelici come loghi...
premium si in effetti meglio chiamarlo raisat library...di nuovo c'è solo mujeres (messo li xkè è azzardatissimo metterlo sui canali free...potevano benissimo metterlo su extra)da quando è nato

username1 ha scritto:
Secondo me potevano impostare Raisat Premium come Raisat Album di Tele+.
Sono d'accordissimo! Sarebbe bello che alcuni "cult" del passato li facesse vedere più spesso, un po' come faceva con "Chiambretti c'è" o fa con "Storie maledette". RaiSat Extra anche mi piace, tutto sommato è un buon canale, specie per le repliche di mattina o pomeriggio di "Grande notte" e vari!

trovo molto utile raisat extra per le repliche delle trasmissioni nei giorni successivi, mi piacerebbe un canale analogo per le trasmissioni mediaset, ma visti i rapporti con Sky......

i loghi RAISAT sono inguardabili .. trovo simpatico solo YOYO ! D'altronde stiamo parlando di RAI... vedi il logo della farfalla sproporzionato e graficamente ostico.

Vi confermo che era mia abitudine guardare RAISAT Album (Tele+) per rivedere i programmi che seguivo da piccolo come le canzonissime e gli show RAI in bianco nero deglia anni d'oro dell'emittente di stato.
Di questi nuovi canali non seguo nulla, non sono stato neppure stimolato dalla visione delle repliche di DALLAS... che dire poi della qualità video... vanno sul risparmio in tutto a quanto pare.... MAMMA Rai... siamo oramai orfani e adottati da altri :sad:

CI:icon_wink: o a tutti!
MASSIMO

A me non dispiacciono, loghi a parte, anche se tra tutta l'offerta di Sky non sono proprio i miei preferiti.

Lo diventerebbero se finalmente quegli xxxxxxxx della Rai tirassero fuori dalle polverose cantine la celebre fiction degli anni 70 "I sopravvissuti" di cui io ho un ricordo abbastanza sbiadito (avevo si e no 4 anni), ma che ho visto dal materiale trovato in internet, è diventata un cult come pochi altri.

Ma chiedere alla Rai è come gridare al vento nel deserto...:crybaby2:

Grazie 1000 della dritta.
Però ti sei sbagliato :eusa_naughty:, non è Raisport, ma Gamberorosso!!!
E' a loro che ho scritto! :evil5:

"Egregi signori, vi scrivo a titolo personale, ma sicuramente in rappresentanza di una vasta platea di appassionati che si chiedono come mai la famigerata serie televisiva inglese "I sopravvissuti", diventata oramai un mito di cui alcuni parlano ma in pochi sanno di che cosa si tratta, non è stata più rispoposta dopo l'ultima messa in onda del 1982.

Credo che la presenza di canali come il vostro debba essere funzionale anche a colmare questi notevoli gap culturali, a maggior ragione se si considera che i diritti di trasmissione di questa serie sono gelosamente custoditi dalla Rai.

Quando possiamo aspettarci quindi una riproposizione de I Sopravvissuti?

Ringraziandovi anticipatamente vi porgo distinti saluti."

username1 ha scritto:
Secondo me potevano impostare Raisat Premium come Raisat Album di Tele+.

Sottoscrivo !! :icon_bounce: ....l' ho detto a piu' riprese anche qui ul Forum!! :evil5:

paperillo ha scritto:
i loghi RAISAT sono inguardabili .. trovo simpatico solo YOYO ! D'altronde stiamo parlando di RAI... vedi il logo della farfalla sproporzionato e graficamente ostico.

Vi confermo che era mia abitudine guardare RAISAT Album (Tele+) per rivedere i programmi che seguivo da piccolo come le canzonissime e gli show RAI in bianco nero deglia anni d'oro dell'emittente di stato.
Di questi nuovi canali non seguo nulla, non sono stato neppure stimolato dalla visione delle repliche di DALLAS... che dire poi della qualità video... vanno sul risparmio in tutto a quanto pare.... MAMMA Rai... siamo oramai orfani e adottati da altri :sad:

CI:icon_wink: o a tutti!
MASSIMO

tra l'altro di dallas hanno saltato puntate...mischiato stagioni e chi +ne ha + ne metta...ti saresti solo rivinato a vederlo...(ho un delizioso articoletto sul miscuglio di episodi)

Vedo auspicabile una fusione in un solo canale tra Premium ed Extra , magari con un nuovo nome(Raisat-Plus??) e nuovo palinsesto....:icon_cool:

Rai Sat Extra mi piace, non tanto perchè trasmetta roba innovativa ma quanto per le repliche, si potrebbe ovviare con un registratore ma mi risparmia la fatica. Ad esempio lo trovo utile per seguire trasmissioni di attualità o approfondimento poilitico come Porta a Porta ogni giorno alle 14.35 ... Rai Sat Premium invece non lo vedo mai, quando vedo la programmazione non trovo mai nulla che mi attiri e soprattutto trovo solo roba vecchia ... ogni tanto ho pensato che avrei preferito fosse un canale di repliche come Rai Sat Extra solo relativo alle varie fiction trasmesse dai canali Rai, almeno avrebbe l'utilità di essere visto ad esempio il Mercoledì sera se il Martedì sera hai perso la puntata della serie che stai seguendo su Rai Uno.

Indietro
Alto Basso