canali RAISAT

pressy ha scritto:
Vedo auspicabile una fusione in un solo canale tra Premium ed Extra , magari con un nuovo nome(Raisat-Plus??) e nuovo palinsesto....:icon_cool:
No io non lo auspico.
Ne uscirebbe una roba stravolta. :doubt:

RaiSatExtra con le sue ottime repliche in orari differenziati di programmi in onda sulle reti Rai, lo promuovo sicuramente! Per me è un canale molto apprezzato....
RaiSatCinema mi sembra ben "posizionato" come programmazione e target, e pertanto anche se non lo guardo mi sembra un canale da "promuovere"....
Su RaiSatPremium ho decisamente qualche dubbio...non lo guardo praticamente mai e mi pare un canale che rasenta pesantemente l'INUTILITA'!!!

Sì, Album era nettamente migliore anche secondo me... RaiSat premium con tutte quelle fiction italiane non lo guardo quasi mai... :icon_rolleyes:

Prem1um potrebbe pure contenere le fiction, a mio avviso, però sarebbe bello se riproponesse anche alcune delle trasmissioni storiche della Rai, recenti o passate (cioè, sono contento per "Cocktail d'amore", ma c'erano pure altri show che io ricordo, tipo "Bla bla bla" ed altri ancora, del passato). Per come è ora, in effetti, rasenta l'inutilità. Uno dei problemi però è la gestione, perché se davvero volessero dar spazio su Prem1um agli show passati, allora alcune finestre su Extra non avrebbero più senso, come "L'ottavo nano" o "Nessundorma". Il risultato sarebbe inquietante: una situazione di somiglianza come quella che c'è ora tra Vivo e Show. :5eek:

nonmeneviene1 ha scritto:
(cioè, sono contento per "Cocktail d'amore", ma c'erano pure altri show che io ricordo, tipo "Bla bla bla" ed altri ancora, del passato). Per come è ora, in effetti, rasenta l'inutilità.
Per me che sono un fan di Amanda rivedere questo programma è stato troooppo bello! :D :D

Indietro
Alto Basso