CANALI RUSSI calcio serie A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gulliver90

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti ho saputo che sul satellite Express AM 1 40° E ,si vede in chiaro gli anticipi e posticipi del campionato italiano. Io abito a Rimini ed ho un impianto motorizato con parabola da 80 cm. uso il sistema USLAS ma non vedo niente(assenza di segnale) perche ?
Grazie

1°)La parabola è troppo piccola(minimo una 120)
2°)Questo bouquet trasmette in dvb-s mpeg4 qundi tii serve un decoder che gestisca l'mpeg4

Saluti

Grazie per la risposta.
Quindi mi occorre una parabola da 120 cm?
il mio decoder e un telesystem t.s 3.1 supporta il DVB.
cosa mi dici ?

Grazie

Il tuo decoder non e' capace di decodificare quei segnali quindi se vuoi tentare di ricevere i canali russi ti serve un nuovo decoder e una parabola piu' grande.

Ciao ciao ;) ;)

120 cm ma di qualità.
ne ho provata una io da 120 e c'era il buio.
io uso gibertini 125 (sotto consiglio di Rasputin)
ma sai sicuro che ci sono queste partite?

Si riferisce a RTR sport che manda le più importanti partite di serie A

Esatto il canale e RTR Sport russo , posso veder anke dei canali turchi che trasmettono molte partite.
visita il sito http://www.liveonsat.com.
Si vede che sono alle prime armi :icon_redface:

Visto la vostra esperienza volevo chiedere se Eurasiasat 42.1 Ed Turksat 42 E sono gli stessi satelliti

Comunque molte molte grazie !!!!!!!!!!!!!!!

Potreste dare un elenco di decoder che gestiscono mpg4 x esempio io ho il clarke teck 2100 plus va bene ?

Ti ne elenco alcuni i piu conosciuti,ma ce ne sono anche altri molto interessanti

Vantage 7100 HD
Clarke Tech HD 5000
Humax 2000 HDCI
Topfield 7700HD pvr

P.S il 2100 plus non và bene

l'argomento è stato trattato fino alla nausea..... ma leggete i vecchi interventi - magari utilizzando il tasto "cerca" ? :D
Andate a vedere qua e qua
chiudo, e per un po' :D:D vorrei non ritornare più sull'argomento. Al limite per eventuali domande nuove accodatevi al thread di Express AM1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso