Canali satellitari italiani che lasciano Hotbird

ZWOBOT ha scritto:
Grazie, ero sicuro che avrei trovato apprezzamento! Ciao!:D
Ah, dimenticavo, a me di Murdoch o Berlusca non interessa proprio nulla! E ribadisco quello che ho già detto su quelle orrende tv da mezzo soldo che trasmettono cialtronerie via satellite, rovinando non poco l'immagine dell'Italia in Europa, che già non è molto buona.

Ahah... figuriamoci, a rovinare l' immagine all' Italia adesso sono le tv satellitari :5eek: (a rovinare l' immagine casomai è proprio la gente di cui a te non interessa nulla).
Comunque, le tv locali per il poco che siano seguite, sono un punto di riferimento per le persone che ogni giorno le guardano, anche solo per il tg locale!!!!
Se poi ci sono dei fessi che danno dei soldi ai cartomanti.... caxxxi loro, e comunque queste tv non potrebbero sopravvivere in altro modo, visto che o fai parte di rai, skyfo o m erdasetset... oppure ti tagliano le gambe sul nascere:doubt:
Schifo totale!!!!

cudy ha scritto:
Ahah... figuriamoci, a rovinare l' immagine all' Italia adesso sono le tv satellitari :5eek: (a rovinare l' immagine casomai è proprio la gente di cui a te non interessa nulla).
Comunque, le tv locali per il poco che siano seguite, sono un punto di riferimento per le persone che ogni giorno le guardano, anche solo per il tg locale!!!!
Se poi ci sono dei fessi che danno dei soldi ai cartomanti.... caxxxi loro, e comunque queste tv non potrebbero sopravvivere in altro modo, visto che o fai parte di rai, skyfo o m erdasetset... oppure ti tagliano le gambe sul nascere:doubt:
Schifo totale!!!!

Evidentemente non leggi i forum satellitari tedeschi, inglesi, polacchi, francesi, credimi che la reputazione che ha l'Italia non è per niente buona, e non solamente legata a quelli che chiamano "Scheissekanäle aus Italien", ma anche ad altre cose, prima fra tutte la situazione politica in mano al Berlusca, ecc.

E se quelle televisioni locali per sopravvivere devono affidarsi ai cartomanti, beh, che trovino un altro modo per sopravvivere o che chiudano immediatamente, è uno schifo, bisogna fare pulizia di tutto quel ciarpame e rientrare in dei ranghi più europei, perchè quelli attuali sembrano piuttosto "sudamericani".

ZWOBOT ha scritto:
Evidentemente non leggi i forum satellitari tedeschi, inglesi, polacchi, francesi, credimi che la reputazione che ha l'Italia non è per niente buona, e non solamente legata a quelli che chiamano "Scheissekanäle aus Italien", ma anche ad altre cose, prima fra tutte la situazione politica in mano al Berlusca, ecc.

Non so cosa significhi Scheissekanale, ma credo sia tedesco...
Beh, io sulla parabola becco una sfilza di canali tedeschi (almeno una cinquantina) gratuiti, in cui 24 ore su 24 trasmettono immagini di ragazze e ragazzi nudi con relativo numero di telefono a pagamento, alla faccia dei sheissekanale.

Ribadisco, la situazione in Italia è chiara, la televisione è in mano ad una persona, i tg pure, ed è questo il vero scandalo.... possibile che non si capisca?

Ultima modifica:
cudy ha scritto:
Non so cosa significhi Scheissekanale, ma credo sia tedesco...
Beh, io sulla parabola becco una sfilza di canali tedeschi (almeno una cinquantina) gratuiti, in cui 24 ore su 24 trasmettono immagini di ragazze e ragazzi nudi con relativo numero di telefono a pagamento, alla faccia dei sheissekanale.

Ribadisco, la situazione in Italia è chiara, la televisione è in mano ad una persona, i tg pure, ed è questo il vero scandalo.... possibile che non si capisca?

Beh, certo, è facile trovare le schifezze degli altri per nascondere o giustificare le "proprie". Quelli che citi non sono nemmeno canali, non fanno testo, altro che "alla faccia", guarda gli italiani hanno solo che da imparare dai tedeschi in campo televisivo. Proviamo a confrontare la Rai e Mediaset con i canali tedeschi di Stato e privati?

La situazione televisiva in Italia è molto chiara, chi ha detto che non si capisce, lo so benissimo, in qualche maniera tutto ruota attorno al Berlusca, è chiaro, e da molto tempo, ma questo non c'entra con ciò di sui si discuteva qui, non andiamo per forza OT e per di più su argomenti politici.
Qui si discuteva della nulla serietà di moltissimi canali pseudo-locali che infestano HotBird e purtroppo i pochi validi stanno sparendo uno dopo l'altro, tipo E-TV, non è che ogni schifezza è sempre colpa del Berlusca, semplicemente il far-west che si è creato in terrestre causa la mancanza di una legislazione valida, fin dagli anni '80, ha fatto sì che sul satellite si ricreasse qualcosa di simile.

Detto questo chiudiamo qui questa diatriba e torniamo in tema. Io sono favorevole alla sparizione di questo ciarpame da HotBird e magari anche dal terrestre, tu no, e rimarremo discordi su questo, fine. Non credere però che sia l'esistenza di quelle piccole tv gestite da non professionisti a garantire libertà d'informazione, siine cosciente.
Ciao! :icon_cool:

KNIGHTSAT ha scritto:
Salve a tutti,

è da qualche giorno che sto notando che molti canali SAT, stanno sparendo dal satellite, ricordo quello a 13° EST. Non riesco a vedere più ReteKalabriaSat, E-TV, ed altri che non elenco per non dilungarmi troppo. Ora per E-TV, ho già avuto la dispiacevole notizia che non c'è più sul satellite. Ma gli altri hanno fatto la stessa fine? Ho fatto una nuova ricerca dei canali, ma non li ho trovati. Pensare che tutti questi canali non grossi come RAI, Mediaset, la7 e SKY, il più delle volte offrono delle ottime alternative, vedi info sui rally e altre corse motoristiche, film, e perché anche i cartoni degli anni 70 e 80. Se qualcuno ha delle notizie su che fine hanno fatto i canali, non mi resta che ringraziare anticipatamente tutti.

Vabbe tagliamola qui, tanto è lo stesso.... Comunque io non sono affatto andato OT, se ti rileggi il primo messaggio qui sopra, si parlava proprio del fatto che molti canali stanno sparendo, e non di come siano pessimi alcuni canali satellitari!!!!
Io ho solo risposto col mio parere.

MonteXcavo ha scritto:

però non si capiscono le intenzione è da quando ha preso il nuovo tp che trasmette quella test card :doubt:

Uff io su hotbird voglio europa 7,quella che c'è sui 16°E, si lo so che è segnale di servizio e che costa meno essere li,spero un emigrazione sui 9°E

Ma E'tv e 50canale hanno chiuso i battenti sul sat?

come da titolo: è da tempo che E'tv e 50canale non si vedono più sul sat, hanno chiuso definitivamente i battenti almeno per quanto concerne questa piattaforma?
Chi ne sa di più?
Grazie anticipatamente_

forzagranata ha scritto:
come da titolo: è da tempo che E'tv e 50canale non si vedono più sul sat, hanno chiuso definitivamente i battenti almeno per quanto concerne questa piattaforma?
Chi ne sa di più?
Grazie anticipatamente_
E' tv e già un po' (e se n'era parlato), l'altro non so.

L'alta notte ho fatto un pò di zapping e su "roma sat" (lo metto tra virgolette perchè roma sat è morta da un pò) andava in onda una chat line erotica in 16:9 :5eek:

Ma fine a che punto siamo arrivati???

Ripeto, non c'è nulla di cui stupirsi, rinunciateci e non vi stupirete più.
Sono canali da non tenere nemmeno sintonizzati.
Io farò sempre propaganda affinche quei canalacci non vengano sintonizzati dalla gente. Li ho tolti tutti da molti ricevitori di amici e parenti.

ZWOBOT ha scritto:
Ripeto, non c'è nulla di cui stupirsi, rinunciateci e non vi stupirete più.
Sono canali da non tenere nemmeno sintonizzati.
Io farò sempre propaganda affinche quei canalacci non vengano sintonizzati dalla gente. Li ho tolti tutti da molti ricevitori di amici e parenti.

Già, ci sono canali che non meritano di essere visti neanche durante uno zapping,però umbria channel non era male,trasmetteva tg e rubriche regionali,uff sempre i migliori devono andare via prima :sad:

Indietro
Alto Basso