Canali satellitari italiani che lasciano Hotbird

peppechennedy ha scritto:
Già, ci sono canali che non meritano di essere visti neanche durante uno zapping,però umbria channel non era male,trasmetteva tg e rubriche regionali,uff sempre i migliori devono andare via prima :sad:

Ciao peppechennedy.

Quoto tutto quello che hai scritto,
io sono umbro, qui' di tv locali non ne abbiamo tante
gia' se ne andata RTE24H, per Canale Italia, ora Umbria Tv, che almeno in analogico in Umbria si vede, infatti ora mi sono messo a guardarla proprio per cercare di capire cosa sta succedendo, ho telefonato in sede da questa mattina ma non risponde nessuno.
Attualmente sta andando in onda il Tg, (buona cosa).

Tornando al discorso principale, poi cosa rimane, Tef Channel, Retesole,
e quindi la perdita anche di un solo canale regionale, e molto deludente,
non e' come nelle grandi citta' dove ci sono molte tv private, e la cosa si nota meno.

Io con queste Tv ci sono cresciuto.
Scusate lo sfogo.

Ciao;)
max

max283 ha scritto:
Tornando al discorso principale, poi cosa rimane, Tef Channel, Retesole,e quindi la perdita anche di un solo canale regionale, e molto deludente,
non e' come nelle grandi citta' dove ci sono molte tv private, e la cosa si nota meno.

Io con queste Tv ci sono cresciuto.
Scusate lo sfogo.

Ciao;)
max

OT

Ciao max,io ho avuto l'occasione di vedere le vostre tv locali,ne cito qualcuna tipo umbria tv,rte24,tef,Tvr teleitalia,italia 7... si lo so che sono poche ma buone! è vero in tante regioni ci sono molte tv locali,però alcune di esse non trasmettono roba interesante alcune fanno solamente televedite alternate a qualche tf o rubrica, la vera tv locale invece dovrebbe avere un palinsesto vario come telefilm,cartoni,tg,varietà e chi più ne ha più ne metta ;) fine OT

ZWOBOT ha scritto:
Ripeto, non c'è nulla di cui stupirsi, rinunciateci e non vi stupirete più.
Sono canali da non tenere nemmeno sintonizzati.
Io farò sempre propaganda affinche quei canalacci non vengano sintonizzati dalla gente. Li ho tolti tutti da molti ricevitori di amici e parenti.
Anch'io non le sintonizzo certe emittenti. Le elimino proprio :)

peppechennedy ha scritto:
OT

Ciao max,io ho avuto l'occasione di vedere le vostre tv locali,ne cito qualcuna tipo umbria tv,rte24,tef,Tvr teleitalia,italia 7... si lo so che sono poche ma buone! è vero in tante regioni ci sono molte tv locali,però alcune di esse non trasmettono roba interesante alcune fanno solamente televedite alternate a qualche tf o rubrica, la vera tv locale invece dovrebbe avere un palinsesto vario come telefilm,cartoni,tg,varietà e chi più ne ha più ne metta ;) fine OT

Ciao peppechennedy

Purtroppo siamo al solito discorso, se non fanno televendite,
chiudono subito, o quasi.
Comunque ho visto solo televendite sulle emmitenti da te citate, e mai trasmissioni con numeri erotici.
Trattano dei problemi della regione, parlano di sport, e altre cose interressanti.

Scusa ma Tvr teleitalia,italia 7, non sono mica Tv umbre, o sbaglio ?

OT:
Intanto non si vede piu' neanche Betting Channel,
speriamo siano solo problemi tecnici.

Ciao;)
max

max283 ha scritto:
Scusa ma Tvr teleitalia,italia 7, non sono mica Tv umbre, o sbaglio ?

No no penso che sono toscane,però io le ho viste,erano con uno scarso segnale ma si vedevano ;) fine OT

tanti canali hanno chiuso ma sono ancora presenti nell'elenco

forzagranata ha scritto:
ma anche Umbria tv (943Sky) ha chiuso i battenti sul sat?

Ciao forzagranata

Umbria channel Sat (Coming Soon)
e' tornata su HotBird da questa mattina.

Frequenza:
12322 H 27500 3/4 (Eutelsat)

Video pid 601
Audio pid 602
Pcr pid 601

Ciao;)
max

rai che non si vede

sono in possesso di un clerke tech 2500 plus con l'ultimo aggiornamento di giorgio datato 24/01/11 ma da qualche giorno mi sono spariti Rai Sport 1 e2 e rai Premium e sono stati sostituiti da copie di Canale 5 italia 1 e rete 4:eusa_wall:
Qualcuno mi sa dire il perchè? Grazie

Indietro
Alto Basso