• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Sky Calcio DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eurosport sul DTT fa parte di Premium, non di Sky. Dopo il recesso i canali vengono oscurati (a volte ci vogliono settimane)
 
ID - Investigation Discovery
Eurosport 1
Eurosport 2
Studio Universal - Premium

Non fanno parte dell'offerta Sky DTT
 
ID - Investigation Discovery
Eurosport 1
Eurosport 2
Studio Universal - Premium

Non fanno parte dell'offerta Sky DTT

Scusate se vado in OT,secondo voi c'è possibilità che questi canali arrivano nell'offerta di sky dtt?

se non tutti sarebbe bello averne almeno uno,come Studio Universal...
 
Scusate se vado in OT,secondo voi c'è possibilità che questi canali arrivano nell'offerta di sky dtt?

se non tutti sarebbe bello averne almeno uno,come Studio Universal...

Non si sa nulla. Si vocifera di un'uscita di Mediaset dalla pay con conseguente dismissione di Premium. Purtroppo solo il tempo potrà dirci di più, al momento non c'è nulla
 
Scusate se vado in OT,secondo voi c'è possibilità che questi canali arrivano nell'offerta di sky dtt?

se non tutti sarebbe bello averne almeno uno,come Studio Universal...
Studio Universal visto il cambiamento di proprietà di Sky potrebbe tornare sul SAT. Se fosse aggiunto a Sky DTT lo vedrei bene insieme a SkyCinemaUno, per avere un mix tra novità e grandi classici. Magari sacrificando ID canale davvero pessimo.
 
Scusate se vado in OT,secondo voi c'è possibilità che questi canali arrivano nell'offerta di sky dtt?

se non tutti sarebbe bello averne almeno uno,come Studio Universal...

Bisogna vedere se i discovery sono in esclusiva sul dtt di premium o meno, il contratto con premium scade il 31/08/2018.
 
Bisogna vedere se i discovery sono in esclusiva sul dtt di premium o meno, il contratto con premium scade il 31/08/2018.
Vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi. Intanto volendo lo spazio per SkyCinemaUno adesso sul Dfree dovrebbe esserci. Chiudo OT
 
Oggi giocano:
Lo United.. non lo vediamo
Arsenal - Liverpool.. non la vediamo
Bayern-Friburgo .. non la vediamo
"Premier League e Bundesliga comprese nell'abbonamento" ok
Sono abbonato da meno di un mese e già mi stanno urtando

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Oggi giocano:
Lo United.. non lo vediamo
Arsenal - Liverpool.. non la vediamo
Bayern-Friburgo .. non la vediamo
"Premier League e Bundesliga comprese nell'abbonamento" ok
Sono abbonato da meno di un mese e già mi stanno urtando

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Hai pienamente ragione...anche se ogni volta che leggo commenti simili sulla programmazione Sky DTT mi viene in mente la frase che l’installatore Sky mi ha detto a luglio: “Sky in DTT è tutta una trovata commerciale. In questo modo tolgono Mediaset di mezzo e mettono una manciata di canali sul terrestre, esclusivamente come vetrina, per invogliare i clienti a passare al sat”.
Forse non aveva tutti i torti...
 
Hai pienamente ragione...anche se ogni volta che leggo commenti simili sulla programmazione Sky DTT mi viene in mente la frase che l’installatore Sky mi ha detto a luglio: “Sky in DTT è tutta una trovata commerciale. In questo modo tolgono Mediaset di mezzo e mettono una manciata di canali sul terrestre, esclusivamente come vetrina, per invogliare i clienti a passare al sat”.
Forse non aveva tutti i torti...
Con questa politica io li mollo al più presto. Se vuoi invogliarmi devi mostrarti generoso.. iniziando con l'aggiunta del canale Football

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
Oggi giocano:
Lo United.. non lo vediamo
Arsenal - Liverpool.. non la vediamo
Bayern-Friburgo .. non la vediamo
"Premier League e Bundesliga comprese nell'abbonamento" ok
Sono abbonato da meno di un mese e già mi stanno urtando

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Il fatto è che devi vedere il canale sport come canale vetrina non come canale calcistico. Spazio alle semifinali di Parigi Bercy dove tra l’altro c’è Federer Djokovic.
Se non ragioni così non ne verrai mai a capo.
Abbonarsi a Sky DTT e sperare di vedere quello che si vuole è pura follia ;)
 
Il fatto è che devi vedere il canale sport come canale vetrina non come canale calcistico. Spazio alle semifinali di Parigi Bercy dove tra l’altro c’è Federer Djokovic.
Se non ragioni così non ne verrai mai a capo.
Abbonarsi a Sky DTT e sperare di vedere quello che si vuole è pura follia ;)
Ah sì? Aggiugere 3/4 canali sai che sforzo... -cut-
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ah sì? Aggiugere 3/4 canali sai che sforzo... -cut-

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma non lo faranno mai! Sky DTT è un contentino per gli ex abbonati Premium che sono orfani delle partite di Serie A e delle coppe europee. Il resto è un surplus.
Non lo dico io, lo dicono i fatti.
Mi spiace ma se cercate altro il DTT non fa per voi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Hai pienamente ragione...anche se ogni volta che leggo commenti simili sulla programmazione Sky DTT mi viene in mente la frase che l’installatore Sky mi ha detto a luglio: “Sky in DTT è tutta una trovata commerciale. In questo modo tolgono Mediaset di mezzo e mettono una manciata di canali sul terrestre, esclusivamente come vetrina, per invogliare i clienti a passare al sat”.
Forse non aveva tutti i torti...

Ma non ci voleva l'installatore a dirlo. Basta vedere il perché Premium ha fatto questa fine. E' il DTT che non sarebbe terra fertile per creare un bouquet completo per accontentare tutti (come scelta e come qualità)
 
Ma in realtà il 99% degli abbonati dtt lo fa per il calcio, basterebbe concentrarsi su quello e chiudere tanti canali 'base' che sono abbastanza inutili

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso