canali SKY che saltano

Vamos V

Digital-Forum Junior
Ho alcuni canali come il 200,il 301 e 304 (direi solo quelli) che ciclicamente durante la visione cominciano a "lampeggiare".Non so' come spiegare,Vanno e vengono da colore a bianco e nerio e salta l'audio.
succede per 10/12 secondi circa,poi torna tutto ok.Poi con tempo variabile non quantificabile lo rifanno.
Ripeto non tutti i canali.Questi tre nello specifico.
Ho provato anche a spegnere totalmente il decoder ,ma nulla
Il segnale e' a 7 (barra verde)
Consigli?
Grazie

Vamos V ha scritto:
Ho alcuni canali come il 200,il 301 e 304 (direi solo quelli) che ciclicamente durante la visione cominciano a "lampeggiare".Non so' come spiegare,Vanno e vengono da colore a bianco e nerio e salta l'audio.
succede per 10/12 secondi circa,poi torna tutto ok.Poi con tempo variabile non quantificabile lo rifanno.
Ripeto non tutti i canali.Questi tre nello specifico.
Ho provato anche a spegnere totalmente il decoder ,ma nulla
Il segnale e' a 7 (barra verde)
Consigli?
Grazie
come vedi questi canali con la scart o hdmi ?

premetto che non ci capisco molto

il televisore e' un normale SAMSUNG LE26R72B di 3anni fa' a quel tempo "Ready HD "C'e' un simbolo HDMI sul retro...
e' collegata tramite una SCART normale che collegava il vecchio decoder SKY Goldbox a quello normale PACE attuale.

piu' di cosi'....help!:eusa_shifty:

Vamos V ha scritto:
premetto che non ci capisco molto

il televisore e' un normale SAMSUNG LE26R72B di 3anni fa' a quel tempo "Ready HD "C'e' un simbolo HDMI sul retro...
e' collegata tramite una SCART normale che collegava il vecchio decoder SKY Goldbox a quello normale PACE attuale.

piu' di cosi'....help!:eusa_shifty:
allora èp un problema di scart...ma hai un decoder hd??

no no tutto normale
Tv normale e Decorder normale .Nessun HD
La stranezza e' che lo fanno solo quei 3 canali ed il loro segnale e' livello 7
boh

Indietro
Alto Basso