andrew69pc
Digital-Forum New User
- Registrato
- 29 Luglio 2008
- Messaggi
- 2
Ciao a tutti,
la settimana scorsa mi sono abbonato a sky, tessera con seriale 002, con opzione HD inclusa. Avendo due TV ho chiesto quali decoder potevano leggere la card di sky, ed un negoziante mi ha suggerito il Vantage 7100.
Vado a casa, carico il firmware emu, introduco la card e tutto ok, si vede.
Senonchè ogni 5 minuti esatti, mentre si guarda un canale sky, appare una scritta "Canale codificato", e dopo 4 secondi esatti riappare il canale correttamente visualizzato. Ho provato a usare varie versioni di fw emu, ma nulla. La cosa è molto fastidiosa, ogni 5 minuti di fatto il canale in uso si "congeda" dalla corretta visione per 4 secondi e poi si rimette a funzionare.
Sentito il negoziante, mi dice che non sono il solo a soffrire di questo problema, che probabilmente è una tecnica di sky per aggiornare i diritti della card, che anche altri decoder ne soffrono, come clarktech o dreambox, e che occorre attendere qualche nuovo firmware dopo le vacanze...
Onestamente aver speso 400 euro ed essere interrotto ogni 5 minuti nella visione di un canale sky mi demotiva tantissimo...spero che possiate suggerirmi qualcosa, o che possiate portare la vostra testimonianza, vediamo di capirci qualcosa...
Vi ringrazio anticipatamente,
Andrea
la settimana scorsa mi sono abbonato a sky, tessera con seriale 002, con opzione HD inclusa. Avendo due TV ho chiesto quali decoder potevano leggere la card di sky, ed un negoziante mi ha suggerito il Vantage 7100.
Vado a casa, carico il firmware emu, introduco la card e tutto ok, si vede.
Senonchè ogni 5 minuti esatti, mentre si guarda un canale sky, appare una scritta "Canale codificato", e dopo 4 secondi esatti riappare il canale correttamente visualizzato. Ho provato a usare varie versioni di fw emu, ma nulla. La cosa è molto fastidiosa, ogni 5 minuti di fatto il canale in uso si "congeda" dalla corretta visione per 4 secondi e poi si rimette a funzionare.
Sentito il negoziante, mi dice che non sono il solo a soffrire di questo problema, che probabilmente è una tecnica di sky per aggiornare i diritti della card, che anche altri decoder ne soffrono, come clarktech o dreambox, e che occorre attendere qualche nuovo firmware dopo le vacanze...
Onestamente aver speso 400 euro ed essere interrotto ogni 5 minuti nella visione di un canale sky mi demotiva tantissimo...spero che possiate suggerirmi qualcosa, o che possiate portare la vostra testimonianza, vediamo di capirci qualcosa...
Vi ringrazio anticipatamente,
Andrea