canali skybox aggiornati

armonyman

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi

posseggo uno skybox con parabola condominiale (quindi non motorizzata)

Volevo sapere quali erano i canali XXX che posso prendere ad oggi ed eventualmente i settaggi da impostare sul decoder.

Inoltre volevo chiedervi se posso trovare qualche hard in chiaro con lo skybox, magari anche solo clip

grazie a tutti

armonyman ha scritto:
Ciao ragazzi

posseggo uno skybox con parabola condominiale (quindi non motorizzata)

Volevo sapere quali erano i canali XXX che posso prendere ad oggi ed eventualmente i settaggi da impostare sul decoder.

Inoltre volevo chiedervi se posso trovare qualche hard in chiaro con lo skybox, magari anche solo clip

grazie a tutti
Di canali xxx con lo SKYBOX non ne puoi vedere, al massimo gli Hot Club Prima Fila, puoi solamente trovare canali soft che sponsorizzano chatlines erotiche e ammenicoli vari, comprati un decoder common interface e fatti un bell'abbonamento a qualche bouquet hard così risolvi la questione.

ho sentito dire che qua e là si trovano spezzoni di hard soft in chiaro o chat line ma quali sono i canali che li trasmettono?

armonyman ha scritto:
ho sentito dire che qua e là si trovano spezzoni di hard soft in chiaro o chat line ma quali sono i canali che li trasmettono?
Controlla quà, comunque il thread in questione è un pò che non viene aggiornato, quindi alcuni canali potresti non vederli perchè ad esempio non trasmettono più.

Indietro
Alto Basso