Canali spagnoli su satellitare?

Maurafro79 ha scritto:
HispanTV lo ricevo da hotbird?Adesso non mi pare ci sia.Qualcuno sa da che satellite si riceve Canal Estrella o canali dove facciano le telenovele.
Hispan TV lo trovi su Hot bird frequenza : 12380 V 27500 3/4 , DI CANALI di telenovele o canal estrella nessuna traccia ... neanche su Hspasat , ti ripeto .. su astra trovi quelli che ti ho elencato in precedenza ...; qualche telenovella la puoi vedere solo su TVE INTERNATIONAL ...

Quindi Hispan TV dovrei trovarlo già ora, ma non mi pare o devo impostare io la frequenza?Quando faccio la ricerca dei canali satellitari poi mi perde i digitali e viceversa, come devo fare per mantenerli entrambi e poter "switchare" la sorgente tra digitale e satellitare?Grazie

Maurafro79 ha scritto:
Qualcuno sa da che satellite si riceve Canal Estrella o canali dove facciano le telenovele.
Intelsat 905 a 24.5°W 11626 H 13500-7/8

Televisa Network

Distrito Comedia
Ritmoson Latino
TeleHit
De Película Europa/Australia
Canal de las Estrellas Europa
Tlnovelas Europa

canali a pagamento codificati Viaccess, possibile abbonarsi regolarmente dall'Italia.

elettt ha scritto:
Intelsat 905 a 24.5°W 11626 H 13500-7/8

Televisa Network

Distrito Comedia
Ritmoson Latino
TeleHit
De Película Europa/Australia
Canal de las Estrellas Europa
Tlnovelas Europa

canali a pagamento codificati Viaccess, possibile abbonarsi regolarmente dall'Italia.

Grazie, ma per trovare questo satellite come devo fare?Ho una sola parabola, potrei ricevere sia da hotbird, astra e Intelsat?
Grazie

Indietro
Alto Basso