Allora ragazzi, innanzitutto grazie per avermi risposto.
Io ho sintonizzato fino ad ora, oltre ai canali generalisti, in cui credo che la Formula Uno e qualche match in cui vi sono impegnate le squadre tedesche lo diano, i canali che avete detto voi, DSF (ieri sera ho visto una partita della Bundesliga) e questo nuovo canale indicato con il nome di sportdigital (o qualcosa di simile, sinceramente adesso non ricordo, però in effetti trasmettevano volley) ed Eurosport. Per essere gratis in effetti sono ottimi, speriamo che durino in chiaro!!!
Quindi avendo memorizzato questi canali non mi perdo nulla, non c'è altro, giusto? Ho chiesto proprio per sapere quanti e quali fossero i canali interessanti in maniera da metterli nei preferiti e fare zapping avendoli tutti sottomano. Grazie nuovamente allora!
P.s. Credo pure io che con l' arrivo di News Corp. sul mercato pay tv tedesco alcuni canali verranno inseriti nel loro bouquet, insoma non vorrei che facessero come in italia con Sky, dove hanno praticamente svuotato l' offerta free italiana per riempire i vari pacchetti!
Edit: Inkman ciao, il canale da te segnalato mi mancava, i motori mi piacciono (anche se non moddati!

) e di certo darò un' occhiata a questo canale. Grazie.