canali sudamericani

mi ero orientato su una offeset da 150 gibertini,pero' dovrei mettere il doppio lnb x banda ku/c, che mi consigli

allora i tre sat con una ricca quantità di canali sud americani come saprai sicuramente sono a 40.5-55.5-58 ovest io con una 150 primo fuoco èro cosi cosi alcuni canali non entravano perciò ti consiglio una 180 per andare sul sicuro ,poi come avrai visto cè gente qui che con piccole(per modo di dire)offset 125 ottiene buoni risultati ,dipende quanto puoi sborsare:D e se puoi mettere un ombrellone sul tetto (non necessariamente);) ;)per lnb la cosa piu semplice è il dual feed C ku ,molti hanno fatto cosi ,anche io mi trovo nel dilemma ,

ho deciso gibertini 125, motore nn so,lnb x banda ku e c ( quali),ricevitore analogico quale il migliore? sono buoni quelli che ho di ricevitori x banda c?

Ultima modifica:
dipende fino a che punto sei interessato ,io un pensierino ad una 150 ce lo farei ,i dec che hai supportano la bandaC ,se guardi su impostazioni lnb oscillatore locale te lo dice troverai freq.lnb 5150 ciao

Indietro
Alto Basso