Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuovo transponder ricevibile in T2MI
Freq 12635V 15284 3/4 8psk T2MI 0 e 1
Li ricevo agilmente con la mia 100 tranne i primi 2 del t2mi 0 che non li visualizzo, il decoder li da in chiaro, per flysat sono codificati. Chi ha segnale migliore può confermare, o smentire, che sono in chiaro
Hai ragione, facendo un upgrade adesso Rossiya 24 e OTR si vedono.
Gli altri 3 no e quanto riesci a vedere è tipico della codifica utilizzata.
Grazie, ricevi la 12674V oltre a quelli che ricevo io indicati nel post oppure ricevi solo quella? comunque se li ricevi con il V8UHD allora per quanto mi riguarda il problema non dovrebbe essere il T2-MI ma solamente segnale insufficente,oppure la combinazione segnale insufficente +T2-MI, quello di cui non mi capacito è il fatto che le frequenze vengono trovate in blindscan, normalmente se un trasponder ha segnale insufficente non viene trovato o quando viene trovato poi si sintonizza qualcosa di squadrettrante e instabile, questi invece si trovano/li trovo sempre ma poi niente![]()
Stasera riesco a vedere senza squadrettamenti...
Ragazzi buonasera a tutti, sono da sempre stato appassionato del mondo sat fin da ragazzino, ma da qualche anno sto provando ad osare un po' di più con i satelliti "a limite", chiedo a chi di voi potrà e vorrà gentilmente illuminarmi, sto tentando di beccare match in T2MI sul sat citato ormai da tempo in questa discussione, ho da poco un disco offset da 130, decoder gt media V8turbo, LNB
con valore rumore 0.3 della maxital, parabola puntata a mano con varie microregolazioni, e riesco a prendere solo trasponder radio con il blindscan, potete dirmi i parametri completi di Match compresi valori plp ecc da inserire in ricerca manuale? Sto nel sud est barese, ho qualche speranza di riuscire nell' impresa secondo voi? Scusate il messaggio chilometrico aspetto una risposta da qualcuno di buon cuore.