M. Daniele
Digital-Forum Friend
7 Gold Musica (SUD) e Gioca TV sono stati inseriti nel mux di 7GOLD in Puglia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quanto riguarda questi canali tematici in Sicilia dopo lo Switch-Off la situazione è cambiata rispetto a quanto riportato nel primo post di questa discussione.superkaze ha scritto:Ciao a tutti,
seguo il forum da diversi anni e lo trovo molto ben strutturato oltre che ricco di informazioni e curiosità.
Vorrei proporre l'apertura di questo thread da affiancare a quello relativo alla Composizione dei MUX NAZIONALI:
Elenchiamo i CANALI TEMATICI, quindi non locali, che non sono ospitati in mux nazionali ma che vengono tuttavia ospitati da MUX LOCALI?
"MICIO BAU", su quale mux?superkaze ha scritto:Aggiunti MICIO BAU, Telenorba SALUTE e Telenorba VERDE
Non è poi la stessa cosa di Pet Mania tv ma con nome diverso? Comunque sia da noi (Piemonte + Lombardia) pet mania ormai manca da mesi...paolo-steel ha scritto:Ma in Lombardia non arriva MICIO BAU?! fffffffffffff!!!!!!!!!
Quindi MICIO BAU ritrasmette 24h/24h Pet Mania TV?ale89 ha scritto:Non è poi la stessa cosa di Pet Mania tv ma con nome diverso? Comunque sia da noi (Piemonte + Lombardia) pet mania ormai manca da mesi...
E si, avevo iniziato questo topic proprio per i canali tematici che vengono condivisi su più regioni, ma alla fine ho messo in elenco anche quelli creati ad hoc dalle varie emittenti, anche per dare un'idea di quello che le emittenti locali producono... mica mandano in onda solo televendite per fortuna!EliseO ha scritto:I "TN SALUTE" - "VERDE" esistono già da tempo, come molti altri canali tematici del gruppo Norba, però (questi altri canali) ancora "in nero" e non realmente attivi; penso che qui si faccia riferimento solo a canali tematici di "livello nazionale"; ciò che non vale per i canali tematici del gruppo Norba. Ciao
No nel senso che se non avevo capito male tempo fa... trasmettono all'incirca gli stessi programmi ma con logo diverso. Tutto qua. Ma potrei ricordarmi malesuperkaze ha scritto:Quindi MICIO BAU ritrasmette 24h/24h Pet Mania TV?
Ah, vabè, se conti anche quelli allora qui in Toscana abbiamo "Gastone Nencini", un canale tutto dedicato al ciclismo regionale sul mux di "Italia7" LCN 192, ma secondo me in questo modo la lista rischia di diventare un super-minestrone, non so se mi spiegosuperkaze ha scritto:E si, avevo iniziato questo topic proprio per i canali tematici che vengono condivisi su più regioni, ma alla fine ho messo in elenco anche quelli creati ad hoc dalle varie emittenti, anche per dare un'idea di quello che le emittenti locali producono... mica mandano in onda solo televendite per fortuna!
superkaze ha scritto:RADIONORBA TV LCN locale (Musica)
[/COLOR]
- Telenorba (Puglia 13, Basilicata 13, Molise 13, Campania 13, Calabria 13)
superkaze ha scritto:Quindi Supertennis, Play.me, Telemarket, Telemarket2 sono passati da Telerent a StampaSud?
Ok, ho applicato le modifiche
canale inutile studio italia... solo televendite a proposito supertennis non si riceve da monte cammarata non c'è nessun mux che lo ospiterà su cammarata????cicsu ha scritto:Inoltre, se può interessare, dei canali elencati in prima pagina in Sicilia è visibile il canale "Studio Italia" sia nel mux TRM che nel mux Med1
gabbiano69 ha scritto:canale inutile studio italia... solo televendite a proposito supertennis non si riceve da monte cammarata non c'è nessun mux che lo ospiterà su cammarata????
Freccia-d-a ha scritto:Forse a questo punto allora dovresti fare due sezioni, una con i tematici nazionali (o anche nazionali non tematici che però vanno su mux locali in più regioni visto che un po' ce ne hai messi, tipo "channel 24" che in effetti è abbastanza generalista per intendersi) e un'altra sezione con i tematici locali.
Ma su che mux si trova? Non lo vedo. :/BeRsErK ha scritto:ciao
guarda che è sbagliato, radionorba tv è stato piazzato dal gruppo telenorba sul 19 (posto in teoria di telepuglia)
buonagiornata a tutti!!
Fanta-Boy ha scritto:Ma su che mux si trova? Non lo vedo. :/