Canali tematici - Milan Channel, Inter Channel, Juventus Channel, Roma Channel ecc.

Antonio MP

Digital-Forum Junior Plus
Salve,
il tema del thread è di facile intuizione: quando saranno visibili sul digitale terrestre i canali tematici delle singole squadre?

Mi sembra strano che Mediaset Premium non ci abbia pensato, so di molta gente che si abbonerebbe subito e volentieri (abbonamento mensile o annuale cambierebbe poco).

Forse non sarà mai possibile, ma un abbinamento CALCIO + CANALE TEMATICO (o GALLERY + CALCIO + CANALE TEMATICO) farebbe felici in molti :5eek:

sarebbe bellissimo, ma è una prerogativa sky, non solo per i diritti, ma anche per lo spazio sui mux che il DTT non ha.

ad oggi la vedo quasi impossibile :)

Ah ok, peccato.

Sai per caso anche quando scadono questi diritti? Nel senso... Ogni canale ha un contratto a sé o scadono tutti lo stesso anno?

Secondo me i piani alti di MP dovrebbero far di tutto per accaparrarseli :D

Di sicuro sarebbero felici i direttori dei canali: più abbonati, più mail da leggere ma anche più soldi :lol:

Premium non punterà mai su questi tipi di canali ;)

pero, come ho detto piu' su, c'è anche un problema di spazio... :)

Sarebbe una cosa inutile mettere questi canali sul dtt... sia per lo spazio ma anche perchè per il dtt se mai si fara un canale del genere lo fanno in un canale tutto cio e non uno per ogni squadra ;)

fabio656 ha scritto:
bha, oddio, mica tanto. un Roma channel me lo prenderei al volo :D
Per cosa? Per vederti gli allenamenti, qualche conferenza stampa, repliche di partite e qualche trasmissione sulla Roma?

Non offre nient'altro di più...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Per cosa? Per vederti gli allenamenti, qualche conferenza stampa, repliche di partite e qualche trasmissione sulla Roma?
si :lol:

DTTutente ha scritto:

Non offre nient'altro di più...:evil5:

Come tutte le cose se sono opzionali uno se lo prende e se ad uno nn interessa va avanti come prima. La liberta di scelta e' anche democrazia mica siamo tutti uguali, dei propri soldi uno puo farne quello che vuole..:D

L'importane e nn forzarne l'acquisto insieme al pacchetto calcio..:evil5:

Tex-70 ha scritto:
Come tutte le cose se sono opzionali uno se lo prende e se ad uno nn interessa va avanti come prima. La liberta di scelta e' anche democrazia mica siamo tutti uguali, dei propri soldi uno puo farne quello che vuole..:D

Ah su questo non c'è dubbio, è proprio per questo che le società se ne approfittano finchè ci sono i tifosi che pagano questi canali fuffa o le partite in ppv non cambierà mai nulla, però poi non ci può lamentare...:eusa_naughty:

se cera spazio per 5-6 euro in più al mese INTERCHANNEL me lo acchiappavo immediatamente:D :D :D
poi penso che se avevano spazio non facevano un pacchetto solo per i canali tematici a meno che non era obbligatorio insieme al calcio
anche se per il futuro vorrei fare come SKY
non tutti i canali tematici perchè se 6 che ne so interista che ti frega del milan?
quindi penso che se li faranno li faranno singoli

Tex-70 ha scritto:

credo che lo forzeranno al pacchetto calcio...

Tra l'altro Sky paga e non poco per l'esclusiva di questi canali (altrimenti nulla vieterebbe ai club di metterli anche live on line, pagando lo stesso "fee" mensile... comunque tenete conto che in alcuni casi molto, in alcuni casi un po' meno è già disponibile sui vari siti internet, legati a doppio filo, come nel caso di Inter e soprattutto Milan)

perchè ci sono siti che fanno vedere Milan Channel o Inter Channel?

ziege ha scritto:
perchè ci sono siti che fanno vedere Milan Channel o Inter Channel?

Siti ufficiali società (o canali UFFICIALI youtube), ci sono degli spezzoni presi direttamente dai canali (ovviamente non la programmazione intera, ci mancherebbe)

Indietro
Alto Basso