In Rilievo Canali temporaneamente in chiaro

Volete sentire un fatto curioso? Su un vecchio decoder sky che hanno i miei, il canale non si vede, mentre sul TS9000 di TivùSat si vede ahahah

Beh non mi sorprende... I decoder sky sono sempre stati una ciofeca :D Quindi non mi sorprende se i canali in chiaro non li apre (anche se codificati). Non è il primo caso e non sarà l'ultimo ;) :)

Intanto continua Anche Oggi il Festival del FTA Su Cinema Passion:D

Si vabbè... non fantasticate troppo. E semplicemente un errore come lo è stato per Sky Sport MotoGP qualche settimana fa e Nickelodeon tempo fa che durò per mesi in chiaro. O a Man-Ga... anche se li era in parte voluto... Insomma può capitare :)

chiedo qui: secondo voi, MCM POP rimarrá FTA?

Per me sì, su astra e hispasat pare che lo abbiano rimpiazzato con RFM TV, su hotbird è successa la stessa cosa ma hanno tenuto vivo MCM Pop portandolo su una frequenza dvb-s (mentre i canali pay francesi su hotbird sono praticamente tutti su frequenze dvb-s2)

Imho buon canale, valida alternativa alla sera quando D17 non manda musica, clip di vari periodi, francesi e non; io non ho ancora visto pubblicità e programmi diversi da pop list, l'unica cosa fastidiosa è l'orologio su fondo blu fisso, i tv al plasma non gradiscono la cosa a lungo andare.

Sempre la stessa: 10949 ;)
Non so voi, ma andando per qualche secondo sulla 10719 (4fun.tv) si può poi trovare la guida EPG dei due canali: stasera su TCM fanno Mad Max (film del 1979)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso