In Rilievo Canali temporaneamente in chiaro

Le trasmissioni in HD inizieranno il 23 marzo.

SRF Info HD Ricevibile anche con Decoder Sky HD a Discapito di RTS Un

Srf info Hd purtroppo e' gia' stato criptato:sad: Pensavo che fosse rimasto sempre in chiaro!

Anche la versione sd risulta criptata ora!

E normale quando non hanno i diritti di una determinata trasmissione. Ma non è questo il thread adatto per parlarne ;)
il Bello e che SRF info HD Trasmette un Cartello pure ora non stanno trasmettendo la Partita di Hockey in HD

Dati tecnici di SRF info HD e screenshot ;)

SRF info HD:
Video: 3,45 - 6,08 Mbps / 16:9 / MPEG-4 / 1280x720p
Audio 1: 192 Kbps (MPEG Audio 1)
Audio 2: 192 Kbps (AC3)
Codifica: Viaccess - CaID 0x500

Ma non importa, basta anche uno :D
Per il primo canale hai la Val d'Aosta vicina dove è trasmesso in terrestre a definizione standard, poi ovviamente via satellite è meglio per tutti :D
Ho ancora degli spezzoni di un film di gran spessore come project x su questo canale, su rai1 sarebbe un' utopia, loro comunque hanno solo due canali e anche il trash deve trovare spazio, altrimenti che canale generalista sarebbe?

I canale test sulla frequenza di rts deux e' una copia dello stesso canale in hd

Per il primo canale hai la Val d'Aosta vicina dove è trasmesso in terrestre a definizione standard, poi ovviamente via satellite è meglio per tutti :D

Ho ancora degli spezzoni di un film di gran spessore come project x su questo canale, su rai1 sarebbe un' utopia, loro comunque hanno solo due canali e anche il trash deve trovare spazio, altrimenti che canale generalista sarebbe?

Grazie ma con il mio terrestre non vedo manco quello che dovrei, figurati i ripetitori valdostani :D :D
Qualcosa di francofono potrebbero trasmetterlo anche per le montagne piemontesi comunque, fine OT ;)

SRF Info HD quindi sarà criptato 24h?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso