Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le trasmissioni in HD inizieranno il 23 marzo.
in pratica sui decoder sky hd si vede srf info hd ma non rts un?SRF Info HD Ricevibile anche con Decoder Sky HD a Discapito di RTS Un
in pratica sui decoder sky hd si vede srf info hd ma non rts un?
appena visto anche io...peccato, domenica c'è la formula 1 e se solo col my sky hd riuscissi a prenderlo sarebbe perfettosi basta fare la Ricerca Canali Aggiuntiva io col My Sky HD lo Beccato SRF ma non RTS
appena visto anche io...peccato, domenica c'è la formula 1 e se solo col my sky hd riuscissi a prenderlo sarebbe perfetto
Si' in entrambe le versioni sd e hd.
Positivo il nuovo canale hd srf info, ora sta mandando in onda un cartello con la programmazione do oggi e la qualita' appare veramente ottima.
il Bello e che SRF info HD Trasmette un Cartello pure ora non stanno trasmettendo la Partita di Hockey in HDE normale quando non hanno i diritti di una determinata trasmissione. Ma non è questo il thread adatto per parlarne![]()
Per il primo canale hai la Val d'Aosta vicina dove è trasmesso in terrestre a definizione standard, poi ovviamente via satellite è meglio per tuttiMa non importa, basta anche uno![]()
Per il primo canale hai la Val d'Aosta vicina dove è trasmesso in terrestre a definizione standard, poi ovviamente via satellite è meglio per tutti![]()
Ho ancora degli spezzoni di un film di gran spessore come project x su questo canale, su rai1 sarebbe un' utopia, loro comunque hanno solo due canali e anche il trash deve trovare spazio, altrimenti che canale generalista sarebbe?