Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La 7450 io la vedo (anche se c'è il simbolo di codifica), mentre la 7451 risulta effettivamente codificata, Kingofsat scrive che si tratta di ITV1 +1,non ricevendo Astra 2D, qualcuno sa dire se si tratta di ITV1 o della versione +1?ZWOBOT ha scritto:Le versioni regionali Meridian e Central del canale britannico ITV sono in chiaro su Astra 2B sui 28°.2 est, quindi ricevibili in tutta l'Europa con piccole parabole.
La frequenza è la 11973 V (27500 2/3) e gli identificativi sono 7450 e 7451.
mauruczko ha scritto:La 7450 io la vedo (anche se c'è il simbolo di codifica), mentre la 7451 risulta effettivamente codificata, Kingofsat scrive che si tratta di ITV1 +1,non ricevendo Astra 2D, qualcuno sa dire se si tratta di ITV1 o della versione +1?
Grazie![]()
OK, grazie mille!!ZWOBOT ha scritto:Evdientemente la 7451 è stata codificata nel frattempo, nemmeno io la vedo più.
Comunque non si tratta di ITV1 +1 in quanto tale canale è solo previsto, a breve, ma non è ancora partito, e verosimilmente trasmetterà su questa frequenza.
Come al solito kingofsat non verifica le informazioni ricevute.
Gianni ha scritto:Super Tennis
Hotbird 6 (13.0E)
11179.00 H - 27500 3/4
pavelkidd ha scritto:ciao gianni, anche se non riguarda questa discussione potresti aiutarmi comunicandomi le cordinate dei canali TRT sul satellite turco 42 est? ciao![]()
chelo71 ha scritto:11278 v 27500
non è la prima volta,faranno un pò di pubblicitaFlask ha scritto:Sono già 3 giorni che è in chiaro. Chissà come mai![]()