In Rilievo Canali temporaneamente in chiaro

Snork ha scritto:
...da qualche giorno é in chiaro a 36e Canal+Horinzons Freq. 11977H S/R 27500 Fec 3/4, ma la cosa interessante é che il segnale del pacchetto Multichoice Africa é ricevibile dalla Romagna con padella da 120 cm (forse non ho scoperto niente di nuovo), pacchetto che contiene Raitalia 3 Africa.

Ciao, Snork

Ieri era in chiaro tutto il bouquet, Raitalia 3 Africa compresa, manovre tecniche o promozionali?

Ciao, Snork

Sui 28e, i canali 51111 e 51112 trasmettono il segnale in chiaro di setanta sport e setanta sport 1. Ieri sera hanno trasmesso Cile-Irlanda del nord, e tanto tanto rugby. Non ricordo con esattezza la frequenza, domani posso essere più preciso.

sarrià ha scritto:
Sui 28e, i canali 51111 e 51112 trasmettono il segnale in chiaro di setanta sport e setanta sport 1. Ieri sera hanno trasmesso Cile-Irlanda del nord, e tanto tanto rugby. Non ricordo con esattezza la frequenza, domani posso essere più preciso.

Good news!, ma é una circostanza occasionale o ci si può contare?

Ciao, Snork

ciao

ciao io non vedo piu FOBO MOVIES su astra 2 e neanche TPAI angola su eutelsat w3 sapete il perche e se sono su un altro satellite?

nessuno risponde nessuno sa niente di quei canali???

fat ha scritto:
nessuno risponde nessuno sa niente di quei canali???

Ma ti pare la sezione più adatta per chiedere queste cose? Giustamente non ti rispondono!
Qualsiasi messaggio non inerente canali temporaneamente in chiaro verrà rimosso senza remore.

sorry

scusami tanto se non sono pratica eh... ma non riesco a capire come inserire i mess......ma non c e bisogno di essere cosi GENTILI!! scusate il disturbo grazie ciao

Planeta TV (Bulsatcom)
Hellas Sat 2 (39.0E)
12524.00 H - 30000 7/8

ORF1
Astra19,2°Est
12692 H 22000
è trasmesso in chiaro,senza codifica Cryptoworks-Irdeto
:D :D

matthias ha scritto:
ORF1
Astra19,2°Est
12692 H 22000
è trasmesso in chiaro,senza codifica Cryptoworks-Irdeto
:D :D

Anche ORF2 ed entrambe le versioni HD su 11303 H (DVB-S2, SR 22000, FEC 2/3).

Indietro
Alto Basso