In Rilievo Canali temporaneamente in chiaro

fat ha scritto:
scusami tanto se non sono pratica eh... ma non riesco a capire come inserire i mess......ma non c e bisogno di essere cosi GENTILI!! scusate il disturbo grazie ciao
non trattatela male:D

Rosssiiii ha scritto:
ma perchè le codificano:eusa_naughty: ??non è giusto:crybaby2:
ehehe a chi interesserebbe la tv austriaca al di fuori dell'Austria stessa,poi è questione di diritti,la stessa cosa con Tivùsat..;)

matthias ha scritto:
ehehe a chi interesserebbe la tv austriaca al di fuori dell'Austria stessa,poi è questione di diritti,la stessa cosa con Tivùsat..;)

E' solo questione di diritti, non di interesse, e soprattutto nei confronti della Germania, dove parlano la stessa lingua e avrebbero molto interesse a seguire la ORF. Ad esempio in Baviera veniva ritrasmessa via cavo da sempre, e hanno dovuto toglierla, per problemi di diritti, nonostante le proteste.

Perchè i canali Eurosport polacchi vanno in FTA per alcuni giorni e poi vengono ri-criptati?
Lo stesso vale per un canale indiano, Deepam mi pare si chiami...
grazie

Problemi tecnici per i primi, e probabilmente promo per il secondo.
Però non si tratta solo di Eurosport polacco, ma proprio della versione internazionale plurilingue, che ha anche l'audio polacco.

ZWOBOT ha scritto:
Problemi tecnici per i primi, e probabilmente promo per il secondo.
Però non si tratta solo di Eurosport polacco, ma proprio della versione internazionale plurilingue, che ha anche l'audio polacco.
Su quale satellite si trova??è la versione in HD di eurosport???è in italiano???
Poi perchè i canali tedeschi sono in chiaro,il discorso non va anche al contrario??

Movies 24 Eastern Europe
Sirius 4 (4.8E)
12360.00 V - 27500 7/8
12111.00 H - 27500 5/6

Rosssiiii ha scritto:
Su quale satellite si trova??è la versione in HD di eurosport???è in italiano???
Poi perchè i canali tedeschi sono in chiaro,il discorso non va anche al contrario??
per favore rispondetemi:crybaby2: :crybaby2: ;)

rosssiii sono canali criptati su HB. Ogni tanto levano la codifica per i motivi detti da zwobot ma dura poco quindi per vedere Eurosport/Eurosport HD su HB bisogna pagare una pay-tv. La versione tedesca in sd su Astra invece è free. Ma qui siamo tremendamente ot ;)

ZWOBOT ha scritto:
E' solo questione di diritti, non di interesse, e soprattutto nei confronti della Germania, dove parlano la stessa lingua e avrebbero molto interesse a seguire la ORF. Ad esempio in Baviera veniva ritrasmessa via cavo da sempre, e hanno dovuto toglierla, per problemi di diritti, nonostante le proteste.
io vedo ORF1 e ORF2 con KabelDeutschland via cavo in Baviera

Nederland 1 (Canal Digitaal-TV Vlaanderen)
Nederland 2 // //
Nederland 3 // //
Astra 1L (19.2E)
12515.25 H - 22000 5/6

Rosssiiii ha scritto:
Ma via cavo cosa significa???é una BOUQUET a pagamento??

OT
No, via cavo è un sistema di diffusione televisiva, che in Italia non esiste.
Si è diffuso specialmente dagli anni '70 in poi, e si trova in tutti i paesi europei, tranne in Italia e credo Grecia.
Ci fu un abbozzo di tv via cavo in alcune località italiane (es. Milano 2), ma poi non si diffuse, preferendo la giungla terrestre.
Ci sono paesi come il Belgio e l'Olanda dove il cavo raggiunge il 99% delle case.
Descrivendola grossolanamente, un operatore mette su una centrale, riceve i canali terrestri e satellitari, facendo un mix di canali nazionali, locali, pay-tv, satellitari o terrestri, tematici e non, e magari offre anche pay-per-view, ecc. e li ritrasmette tramite cavo ad un'utenza abbonata.
Per cui l'utente, senza antenna terrestre o parabola, riceve questo mix di canali.
Oggi anche il cavo è in fase di digitalizzazione, ed usa il sistema DVB-C.
In terrestre si usa il DVB-T (e presto DVB-T2), via satellite il DVB-S (e già da tempo anche DVB-S2).
/OT

ZWOBOT ha scritto:
OT
No, via cavo è un sistema di diffusione televisiva, che in Italia non esiste.
Si è diffuso specialmente dagli anni '70 in poi, e si trova in tutti i paesi europei, tranne in Italia e credo Grecia........
/OT
OT
Certamente quoto.
E' a pagamento.
E' personalizzabile nel senso che si può scegliere oltre ai canali base cosa aggiungere (ad esempio ch italiani, russi, polacchi, greci,....(offerta italiana e russa penosa))
Io rx in analogico ma è disponibile anche in DVB-C
/OT

In questo momento sono in chiaro dei canali di Canal+ su Astra. Su uno stanno mandando il tennis. Poi ci sono dei canali chiamati Ned 1, Ned 2, Ned 3 che penso siano di qualche paytv ma ora sono in chiaro.

Flask ha scritto:
In questo momento sono in chiaro dei canali di Canal+ su Astra. Su uno stanno mandando il tennis. Poi ci sono dei canali chiamati Ned 1, Ned 2, Ned 3 che penso siano di qualche paytv ma ora sono in chiaro.

Ned1, Ned2 e Ned3 non sono pay-tv, ma sono i 3 canali di Stato dei Paesi Bassi (Nederland). Sono criptati per problemi di diritti.

Flask ha scritto:
quali sono i canali in FTA di canal+???

Indietro
Alto Basso