In Rilievo Canali temporaneamente in chiaro

Qui sei OT, questo è il thread dedicato alle segnalazioni di canali esistenti e che normalmente sono criptati, ma che vengono temporaneamente trasmessi in chiaro.
BBC News HD è un nuovo canale e sarà, presumibilmente, sempre in chiaro. ;)

Qui sei OT, questo è il thread dedicato alle segnalazioni di canali esistenti e che normalmente sono criptati, ma che vengono temporaneamente trasmessi in chiaro.
BBC News HD è un nuovo canale e sarà, presumibilmente, sempre in chiaro. ;)
opss e vero :D scusate:D

E' vero che le codifiche non sono presenti su quel particolare SID, ma il PID video è criptato ed unico per tutti gli Eurosport2, anche se compaiono con più identificativi.
In partica c'è un solo canale video, criptato, ma associato a diversi SID, ciascuno con lingue diverse e quindi PID audio diversi.

In totale i canali Eurosport trasmessi in quel mux sono 3, associati ad un totale di 42 diversi SID (e relativi identificativi).
Ah ecco ora e' chiaro, grazie.

Ciao 4Him ;)

A proposito dell' ABS-1. Sui 12610 V, con SR 22000, Fenix+Kino è in questo momento FTA.
La programmazione è disponibile qui

Oggi ci sono capitato per caso eh. Quindi non so se era fta già prima. Ma ho notato che è in chiaro beIN Sports Global.

PS: Se è sempre stata in chiaro scusate ma non me ne ero mai accorto ;)

Sat: Hotbird.

Io ho fato una scansione ieri pomeriggio della frequenza 11296 e ho trovato 6 canli con gli ID segnalati dal sito flysat ovvero test ch 1,2,3, 4, bein sport news e bein sport global. I primi 5 criptati e l'ultimo in chiaro.

Poco fa pero' riscansionando la frequenza i nomi degli ultimi 2 canali sono ritornati quelli di prima ossia jsc sport news e jsc sport global:eusa_think:

75east

Eurosport russia & Eurosport 2 north-east FTA 12670 V 22000

L'altra notte, quella in cui giocava la Azarenka alla 1.00, ESP HD Cyfra+ su Hotbird 13E era in chiaro. La fascia che ho visto io era dal precdente biliardo a tutta la mattinata successiva. L'avevo scritto nel vecchio thread "Eurosport in chiaro". E' stato già detto?

Indietro
Alto Basso