• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Canali temporaneamente in chiaro

dj GCE ha scritto:
La promo è durata solo 3 giorni; dopodiché, si è tornati a regime.

3 giorni son + che sufficienti x valutare se ti piace e quindi abbonarti oppure nn ti piace e chissenefrega se è di nuovo criptato :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Dolphin2 ha scritto:
NT1 è sempre in chiaro ;)
Lo è ormai da mesi, anche perché credo utilizzino quel segnale come ponte per il DTT corso.

Ovviamente, 3 giorni pieni bastano ed avanzano per capire se ti piace un'offerta (e quella di ABSat non è affatto male... :) )
 
dj GCE ha scritto:
Lo è ormai da mesi, anche perché credo utilizzino quel segnale come ponte per il DTT corso.

Ovviamente, 3 giorni pieni bastano ed avanzano per capire se ti piace un'offerta (e quella di ABSat non è affatto male... :) )
Ce ne fossero di bouquet come AB Sat ;)
 
Mi associo ai commenti positivi su AB Sat, da prendere assolutamente in considerazione parlando di bouquet francesi.
 
Probabilmente nn di grande interesse vista la lingua, cmq il canale di film polacco TV1000 (HB8 13.0 est 12188 V 27500 3/4 806-807) del bouquet Cyfrowy Polsat è temporaneamente in chiaro
 
X chi ricevesse da Atlantic Bird 3 (5° W) c'è Rete4 HD in chiaro :5eek:

(12590 H 19635 2/3 201 301(ita)303(Dolby Digital)

pure dolby digital :5eek:
 
TV2 Sport 4 dalla Scandinavia, su Thor, 0°.8 ovest, 12226 V 28000 3/4.
In questo momento partita Norvegia-Bosnia.
Stessa programmazione anche su TV2 Sport, 11247 V 24500 7/8.

In formato 16:9, con alto bitrate video e risoluzione PAL piena.






.
 
Ultima modifica:
X gli appassionati del genere :D XXL in chiaro Astra 1H 19°2 est 12.285 V 27.500 3/4
 
Ho uno SkyBox Pace e dopo l'aggiornamento ho rifatto la ricerca automatica dei canali e mi sono ritrovato DSF (canale sportivo tedesco):D che non vedevo da mesi. Inoltre ora vedo anche ORF2 (canale austriaco) ma non ORF1.
Come mai ORF1 non si vede con lo SkyBox (ho un dual feed)?:sad:
 
quello che tu vedi dovrebbe essere ORF 2 Europe, cioe' il canale internazionale in chiaro della tv austriaca. ORF 1 e ORF 2 sono invece criptati.
 
fabrizio1975 ha scritto:
quello che tu vedi dovrebbe essere ORF 2 Europe, cioe' il canale internazionale in chiaro della tv austriaca. ORF 1 e ORF 2 sono invece criptati.
Già; oltretutto, ORF2 Europe non trasmette programmi 24 ore (per la maggior parte teletext con audio).
 
BBC Prime in chiaro

L'emittente che raccoglie le produzioni più importanti del canale di stato inglese è in chiaro, sicuramente in fase test, sui 19,2° Est del satellite Astra.
La frequenza per ricevere senza codifica BBC Prime, altrimenti sintonizzabile solo a pagamento all'interno dei più importanti bouquet, è 10921 H SR 22000.
Buona BBC a tutti, finchè dura!


Il feed di BBC Prime non risulta più attivo sulla frequenza sopra indicata.
 
Ultima modifica:
Tutti gli eurosport ed eurosport2 in chiaro su hot bird ieri sera
 
Indietro
Alto Basso