canali visibili solo su pc

tex47

Digital-Forum Senior
ho una domanda che mi frulla in testa da un po e mi piacerebbe capirne di più
saltuariamente ricevo da gioiosa (ME) il mux gold88 composto oltre al predetto canale da telerent, nuvolari, acqua, shoptime, 7gold plus music e diverse radio, la cosa strana è che sul pc con chiavetta dtt ricevo e vedo tutti i canali mentre con le stesse chiavette (hauppage, avermedia e skydigital) i canali acqua e plusmusic non sono visibili e la stessa cosa succede in alcuni decoder e televisori di casa.
spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi possa dare una spiegazione
grazie

Salve! Esattamente è difficile individuarne la causa specifica, ma ci sono innumerevoli parametri associati alla trasmissione dei vari canali presenti in un mux; e a volte, ci sono apparecchi che fanno difficoltà a interpretare alcuni di questi parametri e non riescono perciò a rilevare alcuni canali. La cosa andrebbe segnalata all'emittente/consorzio/intesa titolare del mux, specificando esattamente come si manifesta la problematica riscontrata. Ciao ;)

il problema è che non si riescono a ricevere i pid audio/video/pcr
purtroppo per errore li ho cancellati sul pc e ora non riesco a trovarli, se qualcuno me li potesse passare vorrei provare ad inserirli a mano nella lista canali
grazie

Indietro
Alto Basso