Canalizzazione Sottotraccia

Se il cavo si approssima alla decina di metri, allora devi mettere delle femmine e poi collegare la PS con un pezzo di cavo di rete M/M, altrimenti se pretendi di avere direttamente sul cavo posato i maschi, non funzionerà mai, il cavo satellitare non dà nessuna interferenza, prova e vedrai con stupore che funzionerà tutto.

_dan_ ha scritto:
Mi hanno installato il myskyhd mercoledì e il tecnico ha dovuto per forza di cosa far passare il cavo nella canalina già esistente dove passa l'altro cavo (installazione a vista impossibile vivo in appartamento). A momento della firma ma ha detto che doveva per forza comunicare a sky il costo extra di 40 euro se non glielo pagavano e che per esperienza personale a volte lo fanno pagare a volte no.

Poi però quando ho firmato non era segnato tra gli extra ma.. staremo a vedere! La cosa strana è che non mi ha lasciato una copia della bolla perchè era in singola copia, non potevo fare fotocopie a casa. Confermate che non c'è la copia per il cliente? :)

A me hanno lasciato una copia e non avevo firmato per nessun extra. Mi hanno comunque addebitato 40 euro. Ho mandato copia della bolla dicendo che non avevo autorizzato nessun extra e dopo mi hanno riaccreditato i 40 euro che mi storneranno dalle future fatture.
Comunque ci provano e ti fanno perdere un sacco di tempo

_dan_ ha scritto:
Mi hanno installato il myskyhd mercoledì e il tecnico ha dovuto per forza di cosa far passare il cavo nella canalina già esistente dove passa l'altro cavo (installazione a vista impossibile vivo in appartamento). A momento della firma ma ha detto che doveva per forza comunicare a sky il costo extra di 40 euro se non glielo pagavano e che per esperienza personale a volte lo fanno pagare a volte no.

Poi però quando ho firmato non era segnato tra gli extra ma.. staremo a vedere! La cosa strana è che non mi ha lasciato una copia della bolla perchè era in singola copia, non potevo fare fotocopie a casa. Confermate che non c'è la copia per il cliente? :)

A me hanno lasciato una copia e non avevo firmato per nessun extra. Mi hanno comunque addebitato 40 euro. Ho mandato copia della bolla dicendo che non avevo autorizzato nessun extra e dopo mi hanno riaccreditato i 40 euro che mi storneranno dalle future fatture.
Comunque ci provano e ti fanno perdere un sacco di tempo :mad:

ovvio che se uno ha la copia(come tutti) dove non c'è scritto nessun extra...e poi il furbaone dopo che hai firmato...segna l'extra e lo comunica a sky...noi si può fare ricorso...e indicherei anche il furbone a sky.

Burchio ha scritto:
ovvio che se uno ha la copia(come tutti) dove non c'è scritto nessun extra...e poi il furbaone dopo che hai firmato...segna l'extra e lo comunica a sky...noi si può fare ricorso...e indicherei anche il furbone a sky.

eh... il mio non aveva nessuna copia.. ho controllato anche io era foglio singolo e non potendo fare io fotopie a casa me la son presa in quel posto mi sa :mad:

Per altro lui è stato coerente dicendomi che avendo dovuto far passare il cavo nella canalina, già esistente e dove c'era già il primo cavo, che va dal pianerottolo a casa mia doveva aggiungermi l'extra dei 40 euro. Io ho insistito dicendo che ha fatto passare 3 metri scarsi di cavo e anche volendo non poteva farlo passare a vista (mi bucava la porta blindata?!), ma non ci sono state storie. Se questa non è una installazione standard... e mi ha detto che non sempre viene fatturato da sky dipende dalle volte. Quando ho firmato comunque non aveva barrato l'extra ma immagino l'avrà fatto dopo a sto punto, vediamo nella fattura di febbraio.

Ultima modifica:
il tutto viene sempre redatto in doppia copia...se lui non ha la doppia copia è un furbone...

cmq c'è in atto il solito scarica barile...non sono io che quando me ne vado aggiungo le crocette a caso e tu nn te ne accorgi...è sky che lo fa.

e a volte succede anche il contrario...come ad esempio se l'istallatore fa un ntervento in garanzia sull'impianto...capita che l'istallatore scrive una cosa...e il responsabile di zona ne comunica a sky un altra...e se non hai la tua copia firmata...la prendi in quel posto

Burchio ha scritto:
il tutto viene sempre redatto in doppia copia...se lui non ha la doppia copia è un furbone...

cmq c'è in atto il solito scarica barile...non sono io che quando me ne vado aggiungo le crocette a caso e tu nn te ne accorgi...è sky che lo fa.

e a volte succede anche il contrario...come ad esempio se l'istallatore fa un ntervento in garanzia sull'impianto...capita che l'istallatore scrive una cosa...e il responsabile di zona ne comunica a sky un altra...e se non hai la tua copia firmata...la prendi in quel posto

Bhe lui è stato corretto su quello.. nel senso che mi comunicato che doveva dire a sky dei 40 euro in più pero' poi quando ho firmato non l'aveva segnato.. mistero vedremo la fattura.
In ogni caso mi consola il fatto che avrei dovuto pagare 149 euro da sito e invece sono rientrato ancora nella promo dei 99, male vada son 10 euro risparmiati :D

Indietro
Alto Basso