Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabcat ha scritto:ma perchè la cappellata enorme che il myskyhd deve essere attivato solo con 2 cavi ,ma chi lo ha detto?allora il secondo cavo me lo metti gratis e compreso nell'installazione. non me ne frega niente se sono in un grattacielo di 10 piani e io sono al 1 piano.
Burchio ha scritto:infatti da quello che sapevo io è che il cavo...anche se sono 50 kilometri...è compreso nel prezzo...xkè deve costeggiare quello già esistente...ovviamente a vista
dinifra ha scritto:Io credo che al tecnico non gli andava di fare niente: è arrivato con 2 ore di ritardo, sudato, e non vedeva l'ora di andare via. Non ha neanche provato a sfilare il cavo per vedere se il secondo passava. E' per questo che dopo un po' l'ho mandato via. Il lavoro me lo faccio fare da un tecnico di fiducia che al telefono mi ha assicurato che non c'è problema a far passare il secondo cavo dove ce n'è già uno. Fra qualche giorno sapremo. Il decoder me l'ho faccio mandare via dhl e poi chiamo quello scalzacani per farmi fare l'attivazione.
elettt ha scritto:Questo non è vero in senso letterale, ci sono dei limiti di lunghezza che adesso non ricordo. Mi pare nel caso di un adeguamento non si debbano superare i 20 metri (o i 30??). Salvo casi estremi, di solito bastano e avanzano....
dinifra ha scritto:Io credo che al tecnico non gli andava di fare niente: è arrivato con 2 ore di ritardo, sudato, e non vedeva l'ora di andare via. Non ha neanche provato a sfilare il cavo per vedere se il secondo passava. E' per questo che dopo un po' l'ho mandato via. Il lavoro me lo faccio fare da un tecnico di fiducia che al telefono mi ha assicurato che non c'è problema a far passare il secondo cavo dove ce n'è già uno. Fra qualche giorno sapremo. Il decoder me l'ho faccio mandare via dhl e poi chiamo quello scalzacani per farmi fare l'attivazione.
dinifra ha scritto:....
Aggiungo poi che secondo il tecnico avrei dovuto pagare non solo i 40 euro di cui si parla sopra nel thread ma 40 euro per ogni "curva" che il corrugato ha sotto traccia: insomma secondo lui non mi sarebbero bastati 150 euro per il lavoro. ....
Burchio ha scritto:anche xkè se c'è già un cavo...possono sfilarlo e provare a passarne due di diametro inferiore...così ci passano