Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sa che se non hai la residenza francese è impossibile l'abbonamento, cose assurde europee!!!!!!
Perchè non hanno le prepagate?
Ma credo che surpin abbia chiuso, fra l'altro...... è stato sempre possibile fare abbonamenti a canalsat, c'era il sito surpin.fr che vendeva prepagate e anche a buon prezzo, per poco più di cento euro io ricordo di aver acquistato prepagate per anni, poi incredibilmente dovettero cessare di venderle, certo è che mi ricordo che quando avevo la prepagata a canalsat ero felicissimo, la qualità della programmazione era super, io adoravo paris premiere e mezzo live hd, peccato che oramai non ci sia più modo di vederli.
Non è necessaria la residenza francese ma devi avere un conto bancario o carta di credito francese
No, ma non la compri in Francia o Germania, la compri in Italia da rivenditori autorizzati dalla casa madre che hanno creato in Italia una società apposita, mentre CanalSat non commercializza il suo prodotto fuori da un determinato territorio.