cancellare firmware

se è come sul 2100, ci dovrebbe essere 1 opzione x riportare il deco alle condizioni di fabbrica, come "mamma" l' ho ha fatto... :D

Entri nel menù, poi in "impostazioni sistema" (qui sul 2100 è la 2.a riga dall' alto)-->"ripristinare il data base" -->digiti il codice che è 0000 ed all' ultima voce, c' è scritto "impostaz. di fabbrica".

...premetto che non l'ho mai provato, ma tale opzione dovrebbe cancellare completamente la memoria dedicata a transponder, settings, canali..... ma il firmware dovrebbe risiedere in un altra area, quindi dovrebbe essere non toccato dall'operazione. L'unico modo per "cancellare" un firmware dovrebbe essere semplicemente quello di sovrascriverlo con un altra versione (magari una delle "originali" scaricate dal sito clarke-tech).
Ciauz

ANDREMALES ha scritto:
...premetto che non l'ho mai provato, ma tale opzione dovrebbe cancellare completamente la memoria dedicata a transponder, settings, canali..... ma il firmware dovrebbe risiedere in un altra area, quindi dovrebbe essere non toccato dall'operazione. L'unico modo per "cancellare" un firmware dovrebbe essere semplicemente quello di sovrascriverlo con un altra versione (magari una delle "originali" scaricate dal sito clarke-tech).
Ciauz

Analisi perfetta:icon_wink:

se hai anche il sito mi faresti un gran favore,dagli angeli non riesco a registrarmi:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso