cancellare le ricerche effettuate con google

murdoch

Digital-Forum Junior
Salve ragazzi, mi ricordo di avervi gia' chiesto qualcosa sull'argomento tempo fa' ma non riesco piu' a trovare il vecchio post, la richiesta e' pressoche' la stessa , gentilmente mi potete dire cosa devo impostare per eliminare dalla barra di ricerca di google le ricerche e il completamento automatico di siti cercati, grazie mille .;)

Nella versione 6.0x di Internet Explorer vai nel menù Strumenti -> Opzioni Internet -> apri il sotto-menù Contenuto -> Completamento Automatico. Li c'è tutto quello che cerchi, mi sembra, ma non ne sono sicuro, che sia la stessa cosa per la versione 7 di I.E.
Poi, già che ci sei, fai anche la pulizia delle pagine già visitate: Strumenti -> Opzioni Internet -> Generale -> Elimina File (con il visto su Cancella il contenuto in linea).
Ciao

ALEVIA ha scritto:
Nella versione 6.0x di Internet Explorer vai nel menù Strumenti -> Opzioni Internet -> apri il sotto-menù Contenuto -> Completamento Automatico. Li c'è tutto quello che cerchi, mi sembra, ma non ne sono sicuro, che sia la stessa cosa per la versione 7 di I.E.
Confermo, è la stessa procedura anche per IE 7 ;)

completamento automatico era gia disattivato, nel senso che non ho trovato il quadrettino contrassegnato, ma sullla barra di ricerca di google compaiono ancora i titoli delle mie ricerche , cosa faccio?
ho il pc riformattato fresco e gia' pieno di spiware e va' piu' lento di prima ma per farlo riformattare devo per forza eliminare alcune ricerche che ho fatto.:eusa_think:

murdoch ha scritto:
completamento automatico era gia disattivato, nel senso che non ho trovato il quadrettino contrassegnato, ma sullla barra di ricerca di google compaiono ancora i titoli delle mie ricerche , cosa faccio?
ho il pc riformattato fresco e gia' pieno di spiware e va' piu' lento di prima ma per farlo riformattare devo per forza eliminare alcune ricerche che ho fatto.:eusa_think:

CCLeaner è un bella scopa info.;)

nella barra di google ci sono ancora le ricerche, anche dopo aver pulito con ccleaner:crybaby2:

Su IE7 clicca il pulsante Strumenti in alto a dx e la prima riga del contestuale è "Elimina cronologia esplorazioni" seleziona elimina tutto e conferma. ciauz

Guarda che con I.E.7 basta aprire il menu a tendina di google e in basso cliccare su cancella cronologia.

Indietro
Alto Basso