Cancellate tutte le registrazioni !!!

B

BUGIO

HO il ''***** a mille'' come si dice ...oggi alle 14 sono andato a casa e appena acceso il decoder e' apparso: '' e' stato fatto un aggiornamento,trovera' tutte le novita....ec ec''
io pensavo avesse aggiornato i nuovi canali in arrivo da dicembre invece ,entro nel mysky per vedere una registrazione e mi dice disco non riconosciuto contattare sky .ho spento e riacceso e mysky e' tornato attivo ma.....

INCREDIBILE mi aveva cancellato tutte le registrazioni !!!!!
csi miami ,csi ultima puntata , dexter ,flashforward ecccc
e' mai posssibile che mi aggiornino il mysky e mi cancellino tutto quello che avevo ''di piu' prezioso'' ?? pago 110 euro al mese registro per potermi vedere le cose appena posso e questi con un aggiornamento mi fulminano tutto??

e un fatto singolo o e' successo a qualcun 'altro oggi ? da ora in avanti, come posso stare tranquillo su quello che tengo nell hard disk se poi dalla mattina alla sera ''quaklcuno'' mi resetta il decoder ???

scusatemi ma sono arrabbiatisssimo.....mi bvien vogglia di riattaccare il mio vecchio e fidato jepsen pvr4000.....li' almeno decidevo io quando resettare

:5eek:

E' la prima volta che leggo una cosa del genere, è capitato anche ad altri?

In effetti in 3 anni di mysky sd non mi era mai successa una cosa simile,
sono passato al il myskyhd a fine settembre ed ero ben felice del myhd....fino ad oggi .

spero non ricapiti piu' !!

Comunque dev'essere stato un aggiornamento software pesante, a me ieri sera ha letteralmente fritto il China 2007... e non era certo il primo aggiornamento che facevo.

anche a me oggi e' apparso: aggiornamento soft ( che poi non ho capito che cosa hanno aggiornato...) pero' i programmi sky registrati ci sono tutti...(dentro c'e'il mio disco da 1 tera...). Chiamali..magari ripristinano...

anche a me è apparso ma non si è cancellato niente per fortuna

e' possibile che che se contatto sky riescono a ripristinaretutte le registrazioni che avevo ?? ho dei dubbi ,non vorrei stare al telefono ore per sentirmi dire che non si puo' fare piu' nulla.

mi sa che mi metto il cuore in pace ...ho fatti ripartire alcune registrazioni (ho trovato qlcosa in replica oggi) siccome erano tute abbastanza recenti spero di riuscire a riprendermele tutte cercando le repliche.

spero non riaccada piu' !! spero.....spero...

BUGIO ha scritto:
e' possibile che che se contatto sky riescono a ripristinaretutte le registrazioni che avevo ??

no, purtroppo non è possibile.

Il mio si, adesso mi hanno affibbiato un altro PACE EU 2008 (AF0D03) che credo sia ricondizionato.
Speriamo bene... che almeno non prenda fuoco!

Beh, orami con i mysky non mi stupisco più di niente...:D Almeno ti funziona tutto regolarmente?:eusa_think:

Si, ho dovuto aggiornare subito il software perchè era impazzito, dopo chi ciò si è messo a funzionare perfettamente.
Solito leggero surriscaldamento del lato antenne, però non ho sentito di fumo da questi decoder fatti in EU.

anke io ho perso tutte le registrazioni... ma porc...!!!! Stessa dinamica: agg software, blocco del disco, tolta corrente, al riavvio( ho provato anke con la pressione del pulsante guida tv) 0 registrazioni! io ho il myskyhd da 2 settimane , è un pace made in ue del 2009. ho chiamato sky e l'assistenza tecnica, mi ha detto ke il problema è stato causato dal fatto che il mio decoder montava un software molto vecchio.
L'unico cambiamento ke ho notato è la presenza della voce di auto spegnimento che prima non c'era.
le icone con le frecce ke si trovano accanto a molti programmi nella guida tv indica la possibilità del collega serie?

E sei fortunato che ancora ti va...Perchè il più delle volte se stacchi la spina mentre il decoder si aggiorna vuol dire buttarlo...:evil5:

Quindi è possibile che capita solo per chi non ha fatto il vecchio aggiornamento :eusa_think: BUGIO il tuo è stato aggiornato la scorsa volta?

Infatti la voce dell'autospegnimento è stata aggiunta allora non riguarda questo di aggiornamento

ho staccato la spina stamattina, dopo ke il decoder si era già aggiornato ( c'era il mess sullo skermo) se la funzione di auto spegnimento è stata già introdotta in precedenza forse quelli di sky non mi hanno detto una cavolata e posso stare tranquillo in futuro. voi ke ne pensate?

Ah, allora ok...Avevo capito che il decoder ti s'era piantato nel momento dell'aggiornamento e avevi staccato la corrente...;)

a me si è aggiornato da solo...e le reg ci sono tutte...mi pare strano anche che un software vecchio renda invisibili alcune vecchie registrazioni...

boh chi ci capisce nulla...meno male che nn mi è successo a me...il mio ha tutta la serie di castle da vedere + lost in HD, il mostro di firenze ...e qualcosina di arretrato

colpo di genio della mia ragazza che ha staccato il dec dalla presa e quando l'ho riattaccato era morto...non si accende nemmeno la spia rossa
addio a tutti i programmi registrati

Indietro
Alto Basso