Cancellate tutte le registrazioni !!!

napalmxxxx ha scritto:
anke io ho perso tutte le registrazioni... ma porc...!!!! Stessa dinamica: agg software, blocco del disco, tolta corrente, al riavvio( ho provato anke con la pressione del pulsante guida tv) 0 registrazioni! io ho il myskyhd da 2 settimane , è un pace made in ue del 2009. ho chiamato sky e l'assistenza tecnica, mi ha detto ke il problema è stato causato dal fatto che il mio decoder montava un software molto vecchio.
L'unico cambiamento ke ho notato è la presenza della voce di auto spegnimento che prima non c'era.
le icone con le frecce ke si trovano accanto a molti programmi nella guida tv indica la possibilità del collega serie?

anche a me sono partite tutte le registrazioni...

ha fatto il suo aggiornamento, mi è arrivato il mess e poi...

vado al tsto "MY" e mi dice disco bloccato non avviabile, chiamare assistenza.

Faccio un nuovo aggiornamento, dopodichè riprende a funzionare ma le registrazioni non ci sn più e il disco è vuoto:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ps:il decoder me lo hanno portato da 3 settimane...

Io l'ho aggiornato ieri manualmente (pace EU 2008) e non ho avuto nessun problema con l'harddisk...

è successa la stessa cosa anche a me, aggiornamento, messaggio di non risposta del disco, stacco la spina, riparte ma registrazioni fumate...
ho il myskyhd da 3 settimane.

se avete DISCO NON RISPONDE non effettuate subito il reset ma procedete prima come segue:

-se avete il myskyhd chiamate il call center e vi passeranno l'unità tecnica;
-se avete il mysky standard effettuate da menu un ripristino della configurazione. solo se non dovesse funzionare eseguite il reset (con il conseguente rischio di perdere le registrazioni).

cmq mi pare strano che le reg vengano cancellate...cioè forse non sono + raggiungibili...ma per me sono sempre al loro posto

napalmxxxx ha scritto:
e l'assistenza tecnica cosa fa?

non ne ho idea.
ho solo riportato le indicazioni fornite ieri agli operatori del call center.

dado88 ha scritto:
Quindi è possibile che capita solo per chi non ha fatto il vecchio aggiornamento :eusa_think: BUGIO il tuo è stato aggiornato la scorsa volta?

NO penso fosse il primo aggiornamento, o almeno era la prima volta che vedevo un messaggio aggiornamento . il decoder aveva 2 mesi

BUGIO ha scritto:
dado88 ha scritto:
Quindi è possibile che capita solo per chi non ha fatto il vecchio aggiornamento :eusa_think: BUGIO il tuo è stato aggiornato la scorsa volta?

NO penso fosse il primo aggiornamento, o almeno era la prima volta che vedevo un messaggio aggiornamento . il decoder aveva 2 mesi
Ecco ci voleva un'altro aggiornamento prima di questo

dado88 ha scritto:
Ecco ci voleva un'altro aggiornamento prima di questo

e infatti gli installatori quando montano il mysky a casa del cliente sarebbero tenuti ad effettuare subito l'aggiornamento del decoder, o perlomeno a controllare che sia installata l'ultima versione.
in pochi però lo fanno.

caspio ha scritto:
e infatti gli installatori quando montano il mysky a casa del cliente sarebbero tenuti ad effettuare subito l'aggiornamento del decoder, o perlomeno a controllare che sia installata l'ultima versione.
in pochi però lo fanno.
infatti quando me lo installarono( io avevo letto nel forum di aggiornare il myky) io chiesi se era tutto a posto e se era aggiornato all'ultima versione.....Mi dissero di si !!!!!!!!! stupido io a non verificare.

Indietro
Alto Basso