Cancellato alcuni file sull'hard disk adesso il MySkyHD non si accende...!

spyro70

Digital-Forum Senior
Avevo un pò di cagate pazzesche registrate sul dec così mi sono messo ad eliminarle per fare spazio (ho attivato Sky Cinema fino ad agosto e volevo registrare un pò di film). Purtroppo però dopo l'operazione non riesco ad accenderlo.

C'è la lucetta rossa sul dec ma non ne vuole sapere di partire. Ho provato a staccare la spina e a rimetterla. Niente.

Consigli???

Prova a chiamare al call center e vedi cosa ti dicono,male che vada te lo faranno sostituire...

Ho risolto...ho lasciato il decoder senza corrente per mezz'ora. Poi ho riattaccato e ho aspettato ancora...sono riouscito ad accenderlo e a vedere un paio di film registrati...per adesso pericolo scampato :)

E comunque tieni presente che eventuali film registrati li potrai vedere solo finchè hai il Cinema.

è normale che per la riaccensione ci voglia un sacco di tempo...se durante il boot (luce rossa accesa e decoder apparentemente non reattivo) inizi a premere tanti tasti...è molto probabile che si riimpalli di nuovo

Pivo ha scritto:
E comunque tieni presente che eventuali film registrati li potrai vedere solo finchè hai il Cinema.

vuoi dire che quando scade il ticket, i film registrati direttamente (e non importati dall' sod) non si possono più vedere?

se così fosse sarebbe veramente una grossa ingiustia, che cavolo lo pago a fare allora il canone per il mysky? i film li dovrei rivedere quando pare a me e non a scadenza

I film li vedi solo finche' hai il pacchetto cinema .... magari informarsi prima non farebbe male ... questo forum serve proprio a questo ...

anche gli eventi SSOD si vedono solo se fanno parte del tuo abbonamento. se vuoi vedere gli eventi quando vuoi devi registrarli su dvd via scart

Indietro
Alto Basso