Cancellazione account NowTV

maumixio

Digital-Forum Gold Master
Cancellazione totale del proprio account NOW
Compilare il form presente all’indirizzo https://privacyportal-de.onetrust.c...4c2fb12d/e00c88bb-57f4-48f5-a585-bdc552367593
Questo non l’ho ancora provato, lo farò a fine anno quando scadranno tutti i pass che ho su quello che è diventato il mio vecchio account.

Spero di essere stato utile e di non aver violato alcuna regola ;)

Come detto il 30 marzo attivata la procedura ed oggi è arrivata conferma ....
Gentile Cliente,
a seguito della Sua richiesta di cancellazione, abbiamo provveduto a cancellare i Suoi dati personali presenti nei nostri sistemi. Queste informazioni includono la cronologia del Suo conto NOW, i dettagli della carta di pagamento e la corrispondenza storica. Abbiamo conservato solo: (i) il Suo indirizzo e-mail, e (ii) l'e-mail di conferma del completamento della richiesta.
il tuo account è stato cancellato.
Purtroppo con la cancellazione del tuo account hai perso i diritti di visione e l’eventuale credito a borsellino accumulato.

Ottimo! Quindi la procedura funziona ;)

grazie a te della dritta, ho provato a rifare una registrazione account con la stessa email ed altri dati personali e funziona sono arrivato ad un click dal pagare quindi presumo di essere effettivamente stato cancellato era un account altra promo vecchia poi cessato

Attenzione! Una volta eliminato l'account non potrete più utilizzare quell'indirizzo email per NOW.

Indietro
Alto Basso