• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cancellazione account NowTV

maumixio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Maggio 2007
Messaggi
3.422
Località
Firenze
Cancellazione totale del proprio account NOW
Compilare il form presente all’indirizzo https://privacyportal-de.onetrust.c...4c2fb12d/e00c88bb-57f4-48f5-a585-bdc552367593
Questo non l’ho ancora provato, lo farò a fine anno quando scadranno tutti i pass che ho su quello che è diventato il mio vecchio account.

Spero di essere stato utile e di non aver violato alcuna regola ;)

Come detto il 30 marzo attivata la procedura ed oggi è arrivata conferma ....
Gentile Cliente,
a seguito della Sua richiesta di cancellazione, abbiamo provveduto a cancellare i Suoi dati personali presenti nei nostri sistemi. Queste informazioni includono la cronologia del Suo conto NOW, i dettagli della carta di pagamento e la corrispondenza storica. Abbiamo conservato solo: (i) il Suo indirizzo e-mail, e (ii) l'e-mail di conferma del completamento della richiesta.
il tuo account è stato cancellato.
Purtroppo con la cancellazione del tuo account hai perso i diritti di visione e l’eventuale credito a borsellino accumulato.
 
Ottimo! Quindi la procedura funziona ;)

grazie a te della dritta, ho provato a rifare una registrazione account con la stessa email ed altri dati personali e funziona sono arrivato ad un click dal pagare quindi presumo di essere effettivamente stato cancellato era un account altra promo vecchia poi cessato
 
Indietro
Alto Basso