Innanzi tutto colgo l'occasione per salutarvi tutti 
Avrei bisogno del vostro aiuto per l'installazione di una nuova antenna privata per il digitale terrestre.
Le prese in casa sono 4, e sono stati già portati nel sottotetto i 4 cavi
Ora il tecnico amico di famiglia mi ha proposto questa "lista della spesa":
2 antenne larga banda
1 antenna 1° Milano o Montepenice
1 centralino Fracarro 20db
1 partitore PP 14
e poi il palo, le prese, tegola...
Ora io ho provato a leggere le vostre guide e cercare di informarmi un pò, ma mi risulta il tutto ancora un pò ostico.
Voi potreste consigliarmi su cosa acquistare per le mie esigenze (ed indicarmi anche dove puntare le varie antenne...) ed eventualmente commentare la lista sopra riportata? Purtroppo non è molto dettagliata... voi potreste darmi una mano? Qualche marca o modello ...non so.
Per esempio a me quella antenna per il 1° mi sembra tanto la singola antenna per il segnale analogico di RAI1... sbaglio forse? Ed a me non servirebbe...
Grazie mille a tutti
Avrei bisogno del vostro aiuto per l'installazione di una nuova antenna privata per il digitale terrestre.
Le prese in casa sono 4, e sono stati già portati nel sottotetto i 4 cavi
Ora il tecnico amico di famiglia mi ha proposto questa "lista della spesa":
2 antenne larga banda
1 antenna 1° Milano o Montepenice
1 centralino Fracarro 20db
1 partitore PP 14
e poi il palo, le prese, tegola...
Ora io ho provato a leggere le vostre guide e cercare di informarmi un pò, ma mi risulta il tutto ancora un pò ostico.
Voi potreste consigliarmi su cosa acquistare per le mie esigenze (ed indicarmi anche dove puntare le varie antenne...) ed eventualmente commentare la lista sopra riportata? Purtroppo non è molto dettagliata... voi potreste darmi una mano? Qualche marca o modello ...non so.
Per esempio a me quella antenna per il 1° mi sembra tanto la singola antenna per il segnale analogico di RAI1... sbaglio forse? Ed a me non servirebbe...
Grazie mille a tutti