Canguro ok su pvr-s2 hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quello che rammento io sul dibatito sui decoder cloni, qui nel forum, qualche tempo fa, era che non si poteva fare, che cmq era rischioso, etc.;
allo stato è dimostrato che con una mera, semplice modifica di una stringa, a detta di ciro in primis, i firmware sono intercambiabili con le bontà che ciò comporta, tra cui la lettura della card sky anche hd e che per chi ha un decoder hd è fondamentale, senza ricorrere alla diablo;

la soluzione così facile ha trovato molti impreparati e scettici, anche perchè prima nessuno aveva trovato alcuna soluzione ... pubblica, che questo sia da apripista anche per altri decoder come già detto in altro post precedente relativo a cloni quali l'ocatgon 918 hd e cugini;

resta il fatto che ad oggi il jepssen s2 pvr hd è una macchina, anche se datata e talvolta bistrattata, che dà le sue soddisfazioni, con setting e firmware non vedo cosa chiedere di +

Gigiilbullo ha scritto:
quello che rammento io sul dibatito sui decoder cloni, qui nel forum, qualche tempo fa, era che non si poteva fare, che cmq era rischioso, etc.;
allo stato è dimostrato che con una mera, semplice modifica di una stringa, a detta di ciro in primis, i firmware sono intercambiabili con le bontà che ciò comporta, tra cui la lettura della card sky anche hd e che per chi ha un decoder hd è fondamentale, senza ricorrere alla diablo;

la soluzione così facile ha trovato molti impreparati e scettici, anche perchè prima nessuno aveva trovato alcuna soluzione ... pubblica, che questo sia da apripista anche per altri decoder come già detto in altro post precedente relativo a cloni quali l'ocatgon 918 hd e cugini;

resta il fatto che ad oggi il jepssen s2 pvr hd è una macchina, anche se datata e talvolta bistrattata, che dà le sue soddisfazioni, con setting e firmware non vedo cosa chiedere di +

Quoto e straquoto, chi possiede un S2 hd e consapevole che tt quel che viene per renderlo perfomance e ben accetto. che sia fw di clone modificato, nn mi interessa ce un dato di fatto che ciro77 ha risolto il mio problema ed io lo ringrazio, come? non lo so, so che funge e di questo ringrazio ciro e giggi per averci creduto.. tutto il resto sn parole al vento--- cordialita e buonanotte..

dato che ero a casa ho sfornato i nuovi setting minimotor, pochi cambiamenti

Gigiilbullo ha scritto:
che questo sia da apripista anche per altri decoder come già detto in altro post precedente relativo a cloni quali l'ocatgon 918 hd e cugini;

per l'octagon la vedo dura ha la lan integrata un processore diverso e' a base linux non so...

specie 8472 ha scritto:
per l'octagon la vedo dura ha la lan integrata un processore diverso e' a base linux non so...

la differenza tra un sw per octagon 918 hd e un golden interstar 890 hd è minima, lo è anche per gli altri decoder cugini, chi se ne intende, io sono un profano in materia, potrebbe cominciare e confrontare i due sw, dico questo dopo aver letto la soluzione di ciro 77 per il jepssen s2 pvr hd

Scusa ma come hai fatto a farglielo vedere all'S2, il mio non lo riconosce come tipo firmware .bin per jepssen, non lo vede proprio, ho provato anche a rieditarlo,a cambiargli nome ma nulla, c'è qualche modo particolare?

ciao grazie

Fabio

occhio ragazzi perchè state arrivando al limite, ho già eliminato un post dove si parlava di key e non intendo vederne altri, spero di essere stato chiaro. Possibile che ogni volta che vi si concede un dito prendete tutto il braccio ???
Già il 3ad sarebbe al limite del regolamento ma lo tolleriamo, però state attenti a ciò che scrivete perchè al prossimo minimo accenno ad argomenti non ammessi chiudiamo il 3ad definitivamente. Invito i moderatori a controllare strettamente questa discussione e chiuderla immediatamente se lo ritengono necessario.

infatti attendevo un intervento dei moderatori, invece avete fatto scomodare ............... il supremo;

cerchiamo di tenere un dibattito fattivo e costruttivo, rispondo a fabioferit se parli di firmware il jepssen digerisce il .bin, ovviamente quello modificato non quello originale del fergusson, siamo stati fin dall'inizio chiari, lo sticky è una novità proprio per questo

Ultima modifica:
ciao a tutti cortesemente mi dite dove posso reperire tale firm.del fergusson 8900 hd ?
ho cercato nel download del sito ma questo marchio di decoder non esiste.
comunque volevo ringraziare chi ha fatto sapere questra notizia che anche con firmaware di altri decoder è possibile aggiornare il nostro pvr s2 hd.

grazie tanto ciro, hai un cuore grandeeeeeeeeeeeee grandeeeeeeeeeeee:D

AQUILARN ha scritto:
ciao a tutti cortesemente mi dite dove posso reperire tale firm.del fergusson 8900 hd ?
ho cercato nel download del sito ma questo marchio di decoder non esiste.
comunque volevo ringraziare chi ha fatto sapere questra notizia che anche con firmaware di altri decoder è possibile aggiornare il nostro pvr s2 hd.

in effetti il supremo dovrebbe valutarne la pubblicazione anche su digital sat, oramai i test ne hanno dimostrato la bontà

... ma la stessa logica si può applicare all'X12?
Esiste un fw "clone" che, modificando l'header, rende visibile il Kangoo?
Il mio poverino se ne sta spento da mesi, ormai... :crybaby2:

Ciax

livian

Gigiilbullo ha scritto:
in effetti il supremo dovrebbe valutarne la pubblicazione anche su digital sat, oramai i test ne hanno dimostrato la bontà

Ciao,
un saluto a tutti tanto per cominciare :)
non so se è capitato solo a me, ma caricandolo via seriale da ERROR 9, cosa che non aveva mai fatto prima ...
che sia un segno di qualche cosa ?

In compenso ho imparato a caricarlo via USB ;) cosa che non lo avevo mai fatto

Ciao
Fox

nel file ho scritto "jepssen pvr s2 hd sky card italy ok", quello da me modificato e postato, quindi ho detto tutto

ilsirio ha scritto:
Occorre, di nuovo, il loro skyfbox, (per un pò).:evil5: :D

.... e contemporaneamente neanche con la diablo 2 funziona più, proprio oggi che c'è il big match di sciempions lig....:eusa_wall: ...lo schifobox noooo si vede una ciofeca. :crybaby2:

Maurizio

è così su tutti i supporti, ma cmq da come dicono nulla di insormontabile, aspettiamo con fiducia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso