Canguro ok su pvr-s2 hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Digerisce anche file con estensioni sgn, ho provato con firmware Hivion,con l’Alka Seltzer,
tutto ok.

Ultima modifica:
stua ha scritto:
Molto interessante l'argomento!!!!! provate anche a inserire firmware hivion. andate con moooooolta cautela,e' un decoder dai 200 euro in su! bella scoperta,date un'occhiata ,il discorso parte da qua':evil5: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=45195

ma li si parlava del pvr x12 non c'entra nulla col pvr s2 hd e poi ferguson hivion hanno lo stesso firmware..

Ultima modifica:
a

E' la stessa cosa,il procedimento e' uguale,io ho iniziato dal pvrx12 ,il 6000c,s2 e ora ho il ferguson 8900 clonato Hivion con ultimo firmware 11243f. scusate ma per me' e' la scoperta dell'acqua calda(senza offesa).poi ogn'uno di noi in base alle proprie esigenze puo' modificare firmware a piacere ;volevo solo che venisse messo che puo' essere una operazione facile ma nello stesso momento puo' rovinare il decoder. buon studio a tutti;)

Adesso qualcuno si mette a ridere: questo firmware ferguson installato sul mediabox st2 hd cosa combina??????

stua ha scritto:
E' la stessa cosa,il procedimento e' uguale,io ho iniziato dal pvrx12 ,il 6000c,s2 e ora ho il ferguson 8900 clonato Hivion con ultimo firmware 11243f. scusate ma per me' e' la scoperta dell'acqua calda(senza offesa).poi ogn'uno di noi in base alle proprie esigenze puo' modificare firmware a piacere ;volevo solo che venisse messo che puo' essere una operazione facile ma nello stesso momento puo' rovinare il decoder. buon studio a tutti;)

Mi spieghi che senso ha caricare il firmware Hivion su un ferguson visto che la ferguson aggiorna i suoi decoder almeno una volta al mese?

Se sapevi gia' dell'acqua calda perche' non ai resa pubblica la cosa.

ciro77 ha scritto:
Esiste anche un clone del mediabox st2 hd.

certo, rispondevo a claiodo che parlava "questo sw lo posso caricare nel meidabox st2 hd", facendo intendere di volerlo installare su quest'ultimo;

però sta cosa dei cloni, non mi ero addentrato in quanto nel forum si dicevano cose strane e invece, cmq sia recente o nuova è una buona notizia;

a questo punto si potrebbe studiare i firmware degli octagon 918 hd per vedere se con la mera modifica di una stringa poi vadano sui decoder cloni e/o cugini

Ultima modifica:
a

Ciro non prenderla come un'offesa,mettere in rete queste notizie non mi sembrava opportuno,il decoder in base a ''prestazioni'' che uno vuole puo' essere modificato ma ripeto a sue spese; non ha senso modificare una macchina solo allo scopo di aver un firmware nuovo,vengono testati prima da ferguson poi passano a jepssen poi hivion. Perche' ho firmware hivion? perche' lo sto testando.

Stua mi dispiace ma tu sei solo invidioso che ciro77 ha dato pubblica questa cosa dando comunque la possibilità a tutti me compreso tutti i suoi benefici senza comunque arrecare nessun tipo di danno,non infangare chi veramente col cuore vuole veramente aiutare......

Ciao ragazzi,, non vedo per quale motivo debba essere chiuso, ciro e stato un grande ha portato novita ai ns decodere che in quanto ad aggio un po lasciano ad desiderare, e cosa fai tu, lo taciti per uno che ha scoperto l'acqua calda.. nn e correto io inve le dico cento volte grazie perche il mio s2 va benissimo cn sky,, poi siamo ttt grandi e vaccinati,, quindi possiamo rischiare... cn rispetto stua nn volermene ti auguro una splendida domenica..

Io e il mio Jepssen PVRS2-HD ringraziamo di tutto cuore Ciro77 e Gigiilbullo.:happy3: Il resto sono solo chiacchiere...

a

Rispondo a tutti ,ho detto di chiudere il post perche' si sta andando un po pesante con le parole,io non sto infangando nessuno,ripeto nessuno . Non sono qua' sul forum a perdere tempo con qualcuno che si fa le grazie col lavoro di altri; andate a leggere in giro per il forum del discorso 'cloni ' fatti sui decoder Jepssen poi potete parlare.Ripeto che voi siete liberi di fare le modifiche che volete e quando volete ma non dovete per nessun motivo offendere . E un'atra cosa, andate a chiaccherare su altre sezioni ,questa e' la sezione Jepssen, parlate di problematiche sui decoder .buona giornata a tutti:5eek:

stua ha scritto:
Rispondo a tutti ,ho detto di chiudere il post perche' si sta andando un po pesante con le parole,io non sto infangando nessuno,ripeto nessuno . Non sono qua' sul forum a perdere tempo con qualcuno che si fa le grazie col lavoro di altri; andate a leggere in giro per il forum del discorso 'cloni ' fatti sui decoder Jepssen poi potete parlare.Ripeto che voi siete liberi di fare le modifiche che volete e quando volete ma non dovete per nessun motivo offendere . E un'atra cosa, andate a chiaccherare su altre sezioni ,questa e' la sezione Jepssen, parlate di problematiche sui decoder .buona giornata a tutti:5eek:

Caro stua,se volevo farmi le grazie col lavoro di altri, editavo il file, lo rinominavo e vi prendevo tutti per il cu.., nessuno si sarebbe accorto di nulla,cosa che sicuramente avresti fatto tu.
Invece di sparare caz...., cerca di essere costruttivo per il bene del forum.
Saluto tutti gli altri e grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso