Canone tv e TivùSat

Tivùsat almeno fino a una settimana fa non stava domandando il numero di abbonamento RAI,
nella stessa famiglia può pure accadere che ad attivare a proprio nome Tivùsat non sia la stessa persona alla quale è intestato (o non intestato) l' abbonamento-RAI....
sia prima che dopo l' attivazione si può diffidare Tivùsat dal fornire a terzi (estranei)
i propri dati di abbonato-Tivùsat.

mostricino ha scritto:
Tivùsat almeno fino a una settimana fa non stava domandando il numero di abbonamento RAI,
nella stessa famiglia può pure accadere che ad attivare a proprio nome Tivùsat non sia la stessa persona alla quale è intestato (o non intestato) l' abbonamento-RAI....
sia prima che dopo l' attivazione si può diffidare Tivùsat dal fornire a terzi (estranei)

Non credo che vietare la diffida della trasmissione a terzi sia clausola vessatoria.
Alcuni contratti non danno via di scampo.

aristocle ha scritto:
Il possesso di un decoder è condizione sufficiente per pagarlo in quanto atto alla ricezione dei segnali radiotelevisivi.
io abito in alta valle seriana con altri 6000 concitadini che abbiamo sempre pagato il canone alla rai ma per vedere i programmi telavisivi dovevamo abbonarci a sky cosi pagavamo due volte mentre voi che fate tante chiachere sulle tasse per anni avete pagato solo il canone fregandovene altamente di noi che ne pagavamo 2 ora che anche noi noi ne paghiamo solo 1 fate tanto inutile chiasso benvenuta tvsat.cordialmente

mostricino ha scritto:

Quoto mostricino. Al momento dell'attivazione io ho diffidato l'interlocutore per conto di tivùsat di comunicare a terzi i miei dati personali sia per scopi pubblicitari, promozionali ed altro. Per quanto riguarda un eventuale abbo, verrà il momento ma fin quando non decollerà al 100% non possono. Per intenderci quando entreranno tutti ad eccezzione di Skischifo, allora si! Ciao

Indietro
Alto Basso