Canzoni servizi Sky Sport

c'è ne una che mettono adesso con le immagini dell'atp di madrid prima dello studio, la passano molto alla radio ma non ho fatto in tempo a trovarla con shazam..

Qual' è invece la canzone che è stata utilizzata due anni fa per la copertina di Mario Sconcerti da "Terzo tempo"?? (alla conduzione c'era Roberta Noe)
So che era una musica jazz.

Ciao a tutti! intanto piacere, sono fresca fresca d'iscrizione in questo forum!:) non voglio aprire una nuova discussione perchè ho visto che qui già scrivete i titoli delle varie canzoni che si sentono nel canale di Sky Calcio, quindi faccio direttamente qui la mia richiesta.. :)
io sarei interessata a sapere il titolo di una canzone che sento sempre nel programma condotto da Ilaria D'Amico, Sky Calcio Show. Nel programma quando parlano dallo studio fanno sentire sempre le stesse 3 canzoni e quella che proprio non riesco a trovare da nessuna parte la si sente quando dallo studio fanno vedere i momenti salienti delle partite appena concluse con i commenti dei vari giornalisti in studio..è una canzone dance ma non troppo movimentata e io credo sia anche cantata da una donna perchè oltre alla musica se la si sente per più di qualche secondo a me sembra proprio di sentire dei vocalizzi di una donna..mi dispiace essere così poco chiara e dettagliata, ma purtroppo quando la si sente dallo studio continuano a parlare e non riesco nemmeno a sentire una parola del testo della canzone che possa aiutarmi ad identificarla.. :( ho già fatto altre ricerche e nessuna delle canzoni che sono state beccate è quella che cerco io..possibile che piaccia solo a me? :D ditemi che avete capito di quale canzone sto parlando e che conoscete il titolo vi pregooo :D
buona domenica a tutti e forza Juve!! :D

Durante l'estate facevano lo spot di sky sport plus con le immagini delle varie nazionali, la canzone in sottofondo era bella ma non ho mai trovato il titolo!

Mi piace l'ultimissimo spot di Sky Sport, quello con i bambini che va in onda su Sky Sport 24 e altri canali. La musica l'ho già sentita in qualche film, dal genere potrei averla sentita in Boyhood ma non ne sono sicuro. Ne sapete qualcosa in più?

Qualcuno mi sa dire qual è la canzone usata nello spot del GP di F1 di SPA?

Se avessi un link del video dello spot, faccio uscire il titolo con Shazam.

Indietro
Alto Basso