Capire cosa mi serve per nuovo impianto Sat

liboni1312

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
riapprodo su digital-forum perche vorrei riaccendere la mia parabola, ferma sui 13 est da anni, e non piu in funzione.
Volevo capire, cosa mi serve, a livello di decoder, se voglio vedere solo canali in chiaro, anche esteri. Mi interessa il calcio.
Spesa massima sui 100 €
Spero di non infrangere alcuna regola nella rischiesta.

Grazie

Specifica anche il diametro della parabola già che ci sei :)

Su Astra 1 a 19°2 EST, trovi due canali sportivi in chiaro piuttosto validi: Eurosport e Sport 1, entrambi il lingua tedesca, non so però di calcio di preciso cosa trasmettono.

Se i canali italiani li ricevi già via terrestre, per tutto ciò che è in chiaro sul sat, puoi prendere anche un semplice decoder solo FTA, ormai hanno tutti funzioni anche pvr (personal video recorder) cioè consentono di registrare via usb... ne trovi anche da non più di 20-30 euro.

Fossi in te comunque verificherei anche l'impianto, l'lnb... se è tutto ok dopo anni ;)

Uhm... Che calcio in chiaro c'è sul satellite, in posizioni orbitali "umane"? :eusa_think: Se l'obiettivo fosse ricevere "sport" sarebbe più facile, ma calcio in chiaro... Forse c'è qualcosina-ina-ina sui canali tedeschi, magari qualcosa fra i canali arabi sui 13E...

Indietro
Alto Basso