capisco il calcio......VOGLIAMO IL GRANDE SLAM!

senna84

Digital-Forum Junior Plus
a me piace il calcio. sono tifoso del milan, mi piace il calcio estero e apprezzo la programmazione di sky ma.

1)i vari funclub tipo "il rosso e il nero", "permette signora" etc etc...ma chi li guarda? inutili
2)fuori zona lunedì, venerdì. mondogoal lunedì venerdì. champions league anteprima e post. attenti a quei due. fuori zona calciomercato. pure questo. a cosa servono? inutili
3)numeri seria A. inutile
4) classifica commentata col dj. inutile.
5)c'è già un canale supercalcio, a cosa serve mandare 90 differite suglia ltri canali che nessuno guarda.

onestamente, hanno reso. basta. basta. basta.

1000 programmi di calcio. sono uno uguale all'altro, dicono tutti le stesse identiche cose in diverse salse.
ma invece che inventarsi tutte ste scemenze, un bel magazine settimanale sul tennis? e non parlo di atp magazine, parlo di un magazine in studio con tommasi, clerici & company (come ai tempi di telepiù). un'oretta alla settimana sarebbe così drammatica? e quel magazine che c'era una volta sullo sport usa?
e uno sul basket italiano ed europeo? sarebbe così drammatico metterlo al posto di una di queste futili rubriche sul calcio che non guarda nessuno?

ogni volta che si guarda un torneo di tennis tommasi è sommerso dalle mail che gli chiedono se sky acquisterà gli altri slam e lui dice che non può fare nulla. ok, ma intanto è indice che la gente vorrebbe fortemente tutti i tornei dello slam su sky. (e non quello schifo di eurosport, vergognoso)

sono parole al vento, lo so. ma davvero trovo tutto inconcepibile. e non ditemi che quei programmi calcistici elencati fanno successo perchè non ci credo manco un po'.

senna84 ha scritto:
a me piace il calcio. sono tifoso del milan, mi piace il calcio estero e apprezzo la programmazione di sky ma...
Se tu seguissi un po' di più il forum ti daresti la risposta da solo.
Tutto il calcio, il troppo calcio è richiesto dall'utente italiano sportivo che vuole SOLO calcio.
Non c'è niente da fare.
TUTTI gli altri sport debbono accontentarsi.
Dici che Tommasi è invaso da email; ti sei mai chiesto perché nel calcio non fanno mai (in nessuna televisione) questo servizio; perché il telecronista non avrebbe altro da fare che rispondere senza riuscirci a tutti imessaggi.
Nel tennis, come in altri sport lo fanno, perché i messaggi sono relativamente pochi e possono rispondere; è brutto ma è così.

come gia ho detto molte volte in questo forum, IL CALCIO IN ITALIA E' UNA RELIGIONE. pultroppo :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

dado88 ha scritto:
come gia ho detto molte volte in questo forum, IL CALCIO IN ITALIA E' UNA RELIGIONE. pultroppo :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Noi Italiani siamo sempre stati un popolo da pane e giochi !!!!!

Concordo con chi ha aperto il thread. Perchè non dare spazio al tennis e alle sue rubriche? Magari su Sky Sport Extra... :eusa_think:

SKY ha acquisito i diritti del magazine settimanale ATP Tour per i prossimi 2 anni. E' un piccolo passo, ma è già qualcosa.

mop invalido ha scritto:
SKY ha acquisito i diritti del magazine settimanale ATP Tour per i prossimi 2 anni. E' un piccolo passo, ma è già qualcosa.
Non sono questi programmi stranieri che vogliamo, preferiamo vedere dei contenitori fatti da sky, con la propia squadra. Ovviamente oltre al tennis, anke basket, volley, rugby and sportUSA.

Hai perfettamente ragione, anche io amavo "il grande tennis" di Tommasi trasmesso da Tele+, ma al momento la piovra calcio lascia poco spazio. :eusa_wall:

mop invalido ha scritto:
Hai perfettamente ragione, anche io amavo "il grande tennis" di Tommasi trasmesso da Tele+, ma al momento la piovra calcio lascia poco spazio. :eusa_wall:
Questa e la scusa ke prenda sky, xke quando all'inizio andava in onda Overtime alle 23.00 (a volte anke 23.30) del martedi sera io lo guardavo, e credo ke tante persone ci accontentato di una rubrica anke alle 23.00.

Più che di scusa, parlerei di logica commerciale.

Molti clienti e utenti di questo forum pensano che la pay tv debba essere diversa e diversificata dalle tv generaliste per il sol fatto di essere a pagamento e "dipendere" dagli abbonamenti pagati, ma SKY è pur sempre un'azienda a fini di lucro e se i numeri non giustificano una rubrica di tennis, SKY non la produce.

Ecco perchè dicevo che l'acquisizione di ATP Tour è già un passo avanti. Chissà, magari la useranno come test per decidere la fattibilità di una produzione in proprio. Speriamo........

dado88 ha scritto:
....del martedi sera io lo guardavo, e credo ke tante persone ci accontentato di una rubrica anke alle 23.00.
Appunto TU la guardavi, ma tu guardi tutto 36 ore su 24.:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Non tutto lo fanno... anzi quasi nessuno:5eek: :5eek: è in grado di farlo.

goldsun ha scritto:
Appunto TU la guardavi, ma tu guardi tutto 36 ore su 24.:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Non tutto lo fanno... anzi quasi nessuno:5eek: :5eek: è in grado di farlo.
Scusami se tu appassianto di tennis (oppure basket, rugby, volley) e sai che ogni settimana alle 23.00 c'e' un programma di 30' minuti sul tuo sport preferito non lo trovi un buco nella tua giornata? Non puoi programmare il mysky (oppure il registatore)?? Credo che sia una cosa fattibile, la verita e che a sky non frega niente dei cossideti abbonati di serie "B". Quelli che devono tenere sky xke non ci sono altenative.

P.S. Io non guardo tutta la giornata la tv, guardo solo le partite di basket e nel fine settimana quelli di rugby.

La riusposta e molto sempli sky noin prende tule le porove del grnde slemn preche le ha eurosport e se voliamo fre qalcosa bisna mndre soli e-mel non con la scusa dei italiani ma preche il torne vrebe trto molto melio con piu campi colegti in soma come wiblwedon di qestanno.
ciao

nico 1986 ha scritto:
La riusposta e molto sempli sky noin prende tule le porove del grnde slemn preche le ha eurosport e se voliamo fre qalcosa bisna mndre soli e-mel non con la scusa dei italiani ma preche il torne vrebe trto molto melio con piu campi colegti in soma come wiblwedon di qestanno.
ciao

Mi sembra che la tua tastiera tenga grossa crisi !

Comunque, domenica Rino Tommasi, a conclusione della telecronaca relativa alla finale del Master ha detto, in sintesi, che se non cambia nulla ci si risente a marzo per il Master Series di Indian Well, però non escludeva sorprese, ergo la possibilità di rivederci prima...

Mah, non resta che attendere... :)

giag ha scritto:
ergo la possibilità di rivederci prima...

Mah, non resta che attendere... :)
....o di non risentirci neppure per il Masters Series:5eek: :5eek: :5eek:
Tranquilli era solo una... pessima battuta.:D :D

Ho eliminato i due ultimi interventi di Goldsun e Imbriagon e chiedo a quest'ultimo di evitare di prendere in giro le altre persone di questo forum

Indietro
Alto Basso