Non comprendo il motivo plausibile perchè neidiscorsi che si fanno si debba arrivare spesso(e continuo) su posizioni di scontro personale.
Si può disquisire sul quello che si scrive nel rispetto delle idee degli altri, dissentendo o meno ma sempre rispettando il pensiero dell''interlocutore.
Ho l'impressione che questo modo di procedere che ci portiamo sul forum sia direttamente collegato a come ci comportiamo nella vita quotidiana, dove tutto è criticabile se fatto dagli altri, e che non rispecchi il proprio pensiero.
Invece di perdere tempo in battibbecchi sterili ed improduttivi si potrebbe instaurare un discorso costruttivo e propositivo, ponendo all'attenzione della Pay Tv, che a mio avviso, tutto sommato, ci offre un prodotto soddisfacente, quali sono le migliorie che a nostro avviso potrebbe apportare nei programmi per soddisfare le nostre aspettative.
Quanto detto è possibile, fattibile, e sarebbe molto produttivo.
Io sono abbonato a sky e non mi lamento, per me quello che offre e per la cifra che pago va bene, nel momento in cui non fossi più contento farei disdetta, del pacchetto che non gradisco, oppure di tutto.
Quindi.... starsi a beccare sul forum a mio avviso non ha senso, perchè, tanto, visto che sono cdiscorsi circoscritti al thread oppure al forum, sky non le vede e quindi non li cambia, risulltato: sterili battibecchi ed attacchi personali che non servono ad una mazza, bensì solamente a litigare tra di noi senza produrre niente di costruttivo, ma solamente ad innescare tensioni e discorsi che scadono spesso nel cortiletto.
Siamo persone mature... pertanto cerchiamo di essere d'esempio per chi ci legge.
Tengo a precisare che quanto scritto è solamente il mio pensiero personale quindi suscettibile di errore, inoltre non ha l'intenzione di urtare suscettibilità o di offendere nessuno dei partecipanti.
saluit a tutti ( e Fusse ca Fusse la vota Bona)