Capita anche a voi?

Yanny

Digital-Forum New User
Ciao raga, sono un felice possessore da poco tempo di uno Humax 3500. Ottimo ricevitore se non fosse per il fatto che alcune volte si blocca su un qualsiasi canale mentre smanetto un pò col telecomando; per farlo funzionare sono costretto a togliere la spina dell'alimentazione e riattaccarla. E' successo anche a voi? Lo chiedo perchè è il mio primo dtt e non sono a conoscenza delle problematiche varie. Spero in un vostro aiuto. Ciao e grazie mille;)

Yanny ha scritto:
Ciao raga, sono un felice possessore da poco tempo di uno Humax 3500. Ottimo ricevitore se non fosse per il fatto che alcune volte si blocca su un qualsiasi canale mentre smanetto un pò col telecomando; per farlo funzionare sono costretto a togliere la spina dell'alimentazione e riattaccarla. E' successo anche a voi? Lo chiedo perchè è il mio primo dtt e non sono a conoscenza delle problematiche varie. Spero in un vostro aiuto. Ciao e grazie mille;)

a me succede spesso con il Fairmate T3010 ,che non è certamenta una spada di decoder anzi......devo spegnere e riaccendere altrimenti rimane al palo.

Yanny ha scritto:
Per caso si blocca su un canale che ha l'interattività?

Ciao,
hai gia provato ad effetuare l'aggiornamento software?

:)

Non è un bug, ma un'impostazione che, una volta uscito il bollino dell'interattività blocca il cambio canale, se attendi l'attimo che sparisce potrai cambiare canale.
Per ovviare a questo, ti suggerisco, invece di spegnere il decoder, di cambiare canale con CH+ e CH- oppure entrare e subito uscire dal menù.

Un'altra soluzione, comunque leggermente più scomoda, di disattivare il caricamento automatico dell'interattività.

Indietro
Alto Basso